Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Una delle sorelle di Ilary Blasi, attualmente impegnata al timone dell’Isola dei Famosi, è Silvia. Cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme

Una delle showgirl più note sul piccolo schermo è Ilary Blasi. Quest’ultima si è avvicinata al mondo dello spettacolo addirittura da bambina, partecipando ad alcuni spot pubblicitari.

La bellezza infatti, è sempre stata una delle qualità che l’ha contraddistinta. Anche grazie a questo ha conquistato Francesco Totti, ex storico capitano della Roma. La coppia è convolata a nozze nel 2005. È stato possibile assistere al matrimonio anche ai telespettatori da casa, in quanto l’evento è stato trasmesso sui canali “SKY”.

L’ex calciatore ed Ilary hanno messo al mondo tre figli, di cui un maschio e due femmine. Il più grande si chiama Cristian, mentre le piccole si chiamano Chanel e Isabel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tenuta La Voliera (@tenutalavoliera)

A partire da domenica scorsa la Blasi è impegnata nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al suo fianco ci sono Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello Vip.

Leggi qui -> Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi qui –> Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Silvia Blasi, sorella di Ilary

Nonostante si sia alzato il sipario da una manciata di giorni, all’interno del reality show sono già cominciate ad emergere le prime polemiche. Se questo è appena l’inizio, possiamo soltanto immaginare come sarà il resto dell’avventura, con ogni probabilità ricca di sorprese.

Ilary finora sta gestendo bene il tutto, cercando allo stesso tempo di mantenere alto l’interesse per la trasmissione. Per la Blasi il lavoro è un punto fermo della sua vita, così come lo è la sua famiglia.

Oltre che al marito e ai figli, Ilary è legatissima anche alle sue due sorelle, Melory e Silvia. Quest’ultima è la più grande delle tre, ma è quella che meno adora stare sotto alla luce dei riflettori. È infatti una ragazza molto riservata, tanto che usa pochissimo i social network.

Non sappiamo quale professione svolga, tuttavia siamo a conoscenza delle sue nozze, avvenute nel 2019 insieme ad Ivan. Presente alla cerimonia è tutta la famiglia, compreso Totti con sua moglie ed i figli.

Dalle foto scattate notiamo una grande somiglianza con la showgirl, la quale è diventata zia di due nipotine, Stella nata nel 2012 e Nicole di tre anni più piccola.

 

Anche se molto diverse caratterialmente, le due sorelle provano un grande affetto tra di loro e spesso, quando ne hanno l’occasione, passano del tempo insieme, in quanto vivono entrambi nella nostra capitale.

Impostazioni privacy