Stefano Fresi e Cristiana, lei è la persona più importante della sua vita: Ecco chi è

Tra gli attori più importanti del panorama italiano compare anche il buon Stefano Fresi. Da anni conosce Cristiana ecco chi è.

Stefano Fresi
Stefano Fresi (Gettyimages)

Di sicuro vi sarà capitato di vedere recentemente, anche diverse volte, il buon Stefano Fresi. Al di là di quello che il suo impegno cinematografico, l’attore ha prestato il volto ad una delle ultime campagne pubblicitarie di ‘Disney+’. Insomma, sul piccolo schermo difficile che non vi siate mai imbattuti nella sua solita simpatia, impegnato stavolta a promuovere il servizio streaming della casa di topolino.

Ma Stefano Fresi è molto altro, ed ovviamente affidare a lui una campagna pubblicitaria cosi importante, rappresenta una scelta vincente. Nato a Roma il 16 luglio 1974, Stefano ha cominciato ad avvicinarsi al teatro grazie alla musica. Compositore, cantante e un musicista, insieme a sua sorella Emanuela e Toni Fornari, formarono il trio comico-musicale ‘Favete Linguis‘.

Da lì, un percorso straordinario che lo ha poi trascinato fin da subito nel mondo della televisione, entrando nel cast de ‘Un medico in famiglia‘. Il percorso televisivo, ma anche quello cinematografico, con Fresi che ha partecipato a diverse importanti pellicole con registi di livello. Michele Placido con ‘Romanzo Criminale’, tanto per cominciare, ma poi anche Fausto Brizzi con ‘Forever Young‘, o anche uno dei più recenti, ‘Figli’ di Giuseppe Bonito.

Cinema e televisione, due percorsi che Stefano ha intrapreso in maniera parallela, mettendosi anche alla prova anche con altri tipo di realtà (ha doppiato Pumba nel film de ‘Il re leone’). Ma anche l’amore, come spesso succede, tiene banco nella sua vita.

Cristiana Polegri, la compagna di Stefano Fresi

La vita sentimentale di Stefano gode di gran splendore. Il suo cuore, infatti, è occupato dal grande amore per la moglie Cristiana Polegri. Lei musicista (primo e grande punto di incontro tra i due), è una donna molto impegnata in ambito musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana Polegri (@cristianapolegri)

I due si sono conosciuti quasi per caso, durante uno spettacolo teatrale proprio dello stesso Fresi, con la donna che – si dice – sia stata convinta da Gabriele Pellegrini (conosciuto ai più con il nome Dado) ad andare a vederlo a teatro. Da lì, poi, un amore fortissimo nato e cresciuto col tempo.

Leggi qui -> Da bambina era riccissima e paffuta, oggi è bellissima ed è un volto di Amici di Maria De Filippi: ecco chi è

Leggi qui -> Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: la loro rottura fece scalpore | Dopo anni ecco la verità

Cosa fa Cristiana, la compagna di Fresi

Cristiana è molto impegnata in ambito cinematografico. Ha ottenuto importanti collaborazioni nel corso della sua carriera, partecipando a diversi film come ‘L’amore del mondo’ del 2009, o il film di Paolo Virzì ‘Tutti i santi giorni’ ed anche altri.

L’amore per il sax, però, l’ha portata anche a subire delle offese sessiste nel corso del tempo. E’ stata lei stessa a raccontarlo ai microfoni de ‘Il messaggero’: “Il sax nell’immaginario collettivo è ancora uno strumento da uomini e una donna che lo suona desta stupore, meraviglia”, ha raccontato la donna.

Impostazioni privacy