Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: la loro rottura fece scalpore | Dopo anni ecco la verità

Perché la loro storia d’amore, nata tra gli studi di “Striscia la notizia”, è terminata cosi improvvisamente?

Una storia d’amore che aveva appassionato gli italiani, che li vedevano sempre cosi affiatati sul piccolo schermo.

Poi si sono lasciati e certamente in molti non potranno negare che sia scesa una lacrimuccia di dispiacere per questo.

Ma cosa ha portato una coppia che sembrava cosi unita ed affiatata a mollare tutto improvvisamente? La ragione principale è certamente una, ma purtroppo è qualcosa che non porta una colpa per nessuno dei due.

Si potrebbe dire la differenza d’età, ma sarebbe troppo banale. Sarebbe lecito scavare un po’ più affondo sulla cosa.

La fine del rapporto

La coppia era divisa da parecchi anni di età: mentre infatti ai tempi di quella edizione di Striscia dove i due si conobbero, Enzo era già un conduttore con esperienza e che aveva già avuto molto da dire in televisione, Maddalena aveva solo 21 anni, era giovanissima, entrata in un mondo affascinante e totalmente nuovo, ciò che ogni ragazza della sua età sognava e la carriera che aveva sempre voluto.

La coppia è rimasta insieme per sei anni, ma più il rapporto andava avanti, più le differenze di stile di vita si facevano sentire: mentre la Corvaglia desiderava il divertimento ed il jet set, Enzo voleva stare più appartato e tranquillo. Anche perché si sa che Iachetti da sempre non ha mai voluto condividere molto con i media della sua vita privata.

LEGGI QUI: Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: Ecco chi è

LEGGI QUI: Enzo Iacchetti si racconta: Mi sono innamorato di una velina

LEGGI QUI: Luca Laurenti dalla coppia con Bonolis alla sparizione: che fine ha fatto

Le differenze incolmabili

Cosi la relazione tra i due era sempre meno simile a quella tra una coppia e sempre di più a padre e figlia, cosa che ha portato a deteriorare la vita ed il rapporto si è facilmente sgretolato.

Successivamente a Maddalena, il buon Enzino si è subito consolato con Tania Peli, ma come ha dichiarato lui stesso in un’intervista rilasciata poco dopo, il rapporto di Enzo con le due era stato totalmente differente:

“La donna che è venuta dopo di lei, Tania. Aveva 28 anni meno di Maddalena, ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”

Impostazioni privacy