Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: Ecco chi è

Ezio Greggio è uno dei protagonisti della scena televisiva italiana. Ha fatto rumore la sua attuale relazione con una giovane modella

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico in posa
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (GettyImages)

Dalla televisione a ‘Striscia la notizia’, passando per tante esperienze televisive che lo hanno reso sempre di più un personaggio iconico nel mondo della televisione. Quella di Ezio Greggio è stata una carriera straordinaria, fatta di tanti punti nevralgici che lo hanno visto protagonista indiscusso della scena italiana.

Insomma, quando si parla di Ezio non si può escludere quella che è il suo percorso televisivo, soprattutto accanto al suo compagno da bancone Ezio Iachetti. Sono loro due, infatti, i conduttori di punta del format, fin dai tempi dell’esplosione delle veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Proprio la bella bionda, poi, divenne la fidanzata di Iachetti, suscitando grande clamore per la considerevole differenza d’età tra i due. Oggi qualcosa di molto simile sta avvenendo anche nella vita di Ezio, visto che la sua attuale fidanzata è molto più piccola.

Romina Pierdomenico, infatti, è una modella di appena 27 anni ed è, come detto, la fidanzata di Greggio. Tra i due passano, sentite un po’, ben 38 anni di differenza (lui ne ha 66), il che però non sembra il grado di scalfire l’amore che li lega.

Ezio Greggio, chi è la fidanzata Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Come fatto dal collega Iachetti qualche anno fa, anche per Ezio attualmente la relazione con la Pierdomenico lo tiene legato ad una ragazza ben più piccola. Qualcuno storce il naso, anche se la verità è che tra i due l’amore è ormai più che consolidato, nonostante tutto.

Lei modella, arrivata seconda classificata nel 2012 a Miss Italia dietro Giusy Buscemi, ha il sogno di fare l’attrice ed entrare nel mondo dello spettacolo. Cosi, dopo il concorso di bellezza, ha partecipato a ‘Temptation Island’ ed è stata anche co-conduttrice di ‘La sai l’ultima’, proprio insieme a Greggio.

Leggi qui -> Ezio Greggio re di Striscia la Notizia: da il grande annuncio su Instagram

Leggi qui -> Enzo Iacchetti si racconta: “Mi sono innamorato di una velina”

Ezio e Romina, la conoscenza della famiglia

Tra i due le cose vanno a gonfie vele, ed il tutto è testimoniato dalla conoscenza della famiglia di lei da parte di Ezio. E’ stato il padre di Romina, in un’intervista a ‘Il Centro’, a rivelare di essere stato piacevolmente colpito da Ezio.

“Ci ha messi subito a nostro agio”, ha rivelato papà Gabriele, di fatto promuovendo il nuovo fidanzato di Romina. Un fidanzato d’eccezione, va detto, ma per Ezio e la Pierdomenico il bello deve ancora venire.

Impostazioni privacy