Giulia De Lellis e l’outfit problematico: Il panico in macchina

L’esperta di tendenze, Giulia De Lellis, si è resa protagonista di una disavventura che gli ha creato un attacco di panico

Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è un personaggio televisivo ed influencer italiana. È nata nella capitale ma è cresciuta a Pomezia. Si è diplomata all’istituto professionale di moda e arte.

Attraverso il web ha costruito il suo successo. Sui social network infatti è seguitissima grazie ai suoi consigli riguardanti in particolar modo l’abbigliamento. È riuscita a distinguersi anche per la sua simpatia e per la capacità di comportarsi come una ragazza normale, nonostante la notorietà che ha guadagnato nel corso degli anni.

Nel 2016 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Durante quest’avventura ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice. Qui ha conosciuto il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Il libro da lei pubblicato, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, ha contribuito ad accrescere la sua popolarità. Nella realizzazione dell’opera, pubblicata da Mondadori, ha ricevuto l’aiuto di una scrittrice di nome Stella Pulpo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il testo parla proprio della rottura con l’ex tronista a causa di un tradimento che quest’ultimo avrebbe perpetrato nei suoi confronti. Nel solo anno della sua pubblicazione ha venduto più di centomila copie, risultando uno dei libri più acquistati in Italia.

Leggi qui -> Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato

Leggi qui -> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “Sono ossessionata”

Giulia De Lellis, panico in macchina

Giulia è sempre molto attiva sulla sua pagina di Instagram, la quale ha ormai sfondato la soglia dei 5 milioni di followers. Numeri incredibili per l’influencer, la quale è diventata sempre più amata dai suoi fans.

Questo è dovuto sia al suo lavoro come esperta di tendenze, ma anche al fatto che spesso nelle sue storie pubblica scene di vita quotidiana, della quale sono tutti curiosissimi.

Proprio nelle ultime ore ha condiviso alcuni video che la vedono all’interno della sua automobile in compagnia del suo cagnolino. In un primo momento afferma che sta pensando di prendere un altro cane, più grande del suo Tommy, tuttavia ammette di non avere una casa così spaziosa. Oltre a questo, aggiunge che non è sicura al cento per cento che l’eventuale nuovo arrivato possa andare d’accordo col suo piccolo e adorato animaletto.

In un video successivo invece, a seguito di diversi commenti da parte dei suoi seguaci, la De Lellis ha vissuto dei momenti di panico. Alcuni dei suoi followers infatti, avrebbero notato un buco sui suoi leggins, all’altezza del fondoschiena.

Giulia De Lellis (Instagram)

In realtà, Giulia ha prontamente risposto che si trattava soltanto di un effetto ottico, in quanto quel presunto foro non era altro che il suo tallone. Anche in questo frangente, abbiamo avuto modo di vedere la semplicità che la caratterizza, attraverso il costante dialogo che intrattiene con tutti i suoi molteplici fans.

 

Impostazioni privacy