Flavio Briatore e la storia con Benedetta Bosi: Ecco perché è finita

La ventenne ex fidanzata di Briatore racconta la sua esperienza con il multimiliardario e su cosa è successo dopo.

Benedetta Bosi e Flavio Briatore
Benedetta Bosi e Flavio Briatore possibile flirt

Una storia che ha incendiato il gossip è stata quella tra l’imprenditore Flavio Briatore e la ventenne Benedetta Bosi.

Grazie a questo possibile “flirt” Benedetta è stata conosciuta di più dal pubblico ed ha partecipato a varie ospitate televisive, dove però ha precisato che tra lei e Briatore non vi sia mai stata più di un’amicizia, oltretutto culminata al peggio.

O almeno è ciò che la Bosi ha confessato nel corso del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, dove ha dichiarato che non c’è stato nulla di più di quel “bacio a stampo” immortalato a tradimento.

Le parole della Bosi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bollicinevip.com (@bollicinevip)

“Fra di noi non è mai iniziata una storia – ha spiegato -. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico”.

Anche una frecciatina è stata tirata da Benedetta: “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico.”

LEGGI QUI: Avete visto dove vive Flavio Briatore? La casa sembra un’abitazione nobiliare del 1700

LEGGI QUI: Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: Manca solo il bambino

LEGGI QUI: Giulia Salemi e la storia con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

La smentita di quell’sms

Poi la smentita di quell’sms con il quale Briatore avrebbe lasciato la Bosi prima di tornare per le vacanze natalizie dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci:

Benedetta Bosi e Flavio Briatore
Benedetta Bosi e Flavio Briatore paparazzati insieme

“Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l’ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social”.

Impostazioni privacy