Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: “Manca solo il bambino”

Per Flavio Briatore arriva in maniera inaspettata la particolare ammissione con la sua ex: “L’unica cosa che manca è il bambino” 

flavio briatore (instagram) (1)
flavio briatore (instagram)

Il Covid non ferma Flavio Briatore che sembra essere sempre in movimento. Per lui lo scorso autunno si è registrato il contagio che ha portato con sé anche innumerevoli polemiche.

Si era infatti schierato contro le chiusure imposte dal governo per la penisola e alla fine la mala sorte come in un particolare gioco del destino, lo ha ‘punito‘ con la malattia. Ora ecco che attraverso i social network, da lui molto utilizzati soprattutto nell’ultimo anno, emerge la particolare manca:L’unica cosa che manca ora è il bambino. Scopriamo da dove proviene questa particolare frase.

Flavio Briatore e la sua mancanza

flavio briatore (instagram) (2)
flavio briatore (instagram) (2)

Per lui superati in pochissimo tempo i 900.000 follower con la possibilità di crescere sempre più ed affermarsi anche sui social network. Le sue vittorie alla guida manageriale della Renault nel passato ha fatto la storia ed ora ecco che continua a far business.

Nelle scorse settimane poi è stato ‘colpito‘ dalle numerose polemiche relative ad una sua presunta cattiva relazione con l’ex moglie Gregoraci. All’interno della casa del Grande Fratello Vip era infatti emerso, da dichiarazioni della stessa donna, come i rapporti non fossero idilliaci tra i due.

Quest’oggi quello che emerge sembra portar avanti una situazione molto diversa. Proprio ad Elisabetta era rivolta la frase di Flavio.

Leggi anche —-> Giulia Salemi e la “storia” con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la

Approfondisci anche —> L’ombrello di Flavio Briatore da 40 mila Euro: Il perché è sconvolgente

Leggi qui —> Flavio Briatore si scaglia pesantemente contro l’istituzione: Spara come un mitra

Ecco di cosa si tratta

Giornata di gran festa in casa Briatore e Gregoraci con il piccolo Nathan Falco che compie 11 anni. Per lui una festa in gran stile con i preparativi che sono stati affidati proprio ad Elisabetta Gregoraci. Proprio durante tale organizzazione, Flavio si complimenta con la conduttrice televisiva: “Sei stata bravissima, ora manca solo il bambino.

Riferendosi quindi al giovane figlio, entusiasta per il party organizzato in suo onore. Un tripudio di palloncini e soprattutto una festa davvero particolare per lui che ha potuto così festeggiare insieme ad entrambi i genitori.

Oltre poi ad una torta a tre piani, completamente rossonera, per onorare al meglio la sua passione per il Diavolo. Un compleanno quindi in grande stile, proprio come lo avevano immaginato mamma e papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Impostazioni privacy