Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e la dedica all’amico spagnolo | Ecco chi è

La zia Mara Venier, mentre si mostra alle prese con le prove di ‘Domenica In’, ha voluto lanciare un messaggio ad un suo amico spagnolo

Mara Venier (Instagram)

Anche se ormai sono tantissimi gli anni che Mara è alla guida della trasmissione “Domenica In”, gli ascolti non accennano a diminuire.

Il pubblico italiano continua pertanto a seguire assiduamente la frizzante presentatrice veneta, la quale ricambia l’affetto dei suoi tantissimi telespettatori con il costante lavoro, nell’intento di garantire dei contenuti sempre all’altezza delle aspettative.

Nella sua lunga carriera, sono diversi i programmi che ha condotto la “zia”, risultando di fatto uno dei volti più presenti all’interno del piccolo schermo. Sempre al passo coi tempi, la Venier è presente anche sui social network.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Proprio sulla sua pagina di Instagram ha caricato recentemente un video, in cui è all’opera nella preparazione della prossima puntata di “Domenica In”. Come ad ogni sua pubblicazione, anche in questo caso i commenti sono stati centinaia, con svariati complimenti all’indirizzo della presentatrice.

Leggi qui -> Mara Venier e il terremoto a Domenica In: dal programma a rischio all’enorme scoop

Leggi qui -> Siparietto a Domenica In e il retroscena su Mara Venier

Mara Venier e la dedica al suo amico spagnolo

Insieme a Mara, nella clip da lei recentemente pubblicata, c’è un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo facendo riferimento al cantautore e paroliere italiano Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo, non molto tempo fa, ha partecipato anche ad un episodio de “La pupa e il secchione”, reality show condotto da Andrea Pucci ed in onda sulle frequenze dei canali Mediaset.

In questa occasione invece, lui e la Venier sono alle prese con le prove generali della prossima puntata di “Domenica In”. Come possiamo vedere nel video apparso sul profilo Instagram della “zia”, i due si esibiscono in una canzone, intitolata “Se tu non torni”.

Questo brano è opera di un caro amico della conduttrice, la quale nella didascalia inserisce un messaggio di auguri di buon compleanno nei suoi confronti. Stiamo parlando di Miguel Bosè, cantante spagnolo naturalizzato italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Proprio ieri l’artista iberico ha compito sessantacinque anni, pertanto Mara ha voluto omaggiarlo con un suo pezzo, augurandosi infine di rivederlo al più presto. Per concludere, nel testo scritto dalla showgirl al fianco del post, quest’ultima ha confessato di amare molto questa canzone.

Impostazioni privacy