Mara Venier e il “terremoto” a Domenica In: dal programma a rischio all’enorme scoop

“Domenica in”: puntata movimentata quella di oggi, 14 marzo, in cui Mara Venier ha dovuto affrontare attimi di paura

Mara Venier

Mara Venier tira un sospiro di sollievo per la puntata odierna di “Domenica in”, infatti come alcune indiscrezioni avevano già rivelato la messa in onda del programma ha rischiato fino all’ultimo.

La puntata sarebbe stata messa a rischio a causa di un probabile contatto di parte della redazione con un positivo al coronavirus. Ma per fortuna la paura è rientrata a seguito degli esiti dei tamponi effettuati fino a sabato.

E così oggi è andata regolarmente in onda l’attesissima puntata del programma e la grande Mara Venier ha potuto aprire le porte ad una nuova e scoppiettante domenica.

Agitazione a “Domenica In”

L’emergenza Covid-19 aveva coinvolto Pino Strabioli Vincenzo De Lucia, i quali erano entrati in contatto con Gigi Marzullo, positivo al Covid. Infatti già dalla scorsa puntata i due non hanno preso parte alla trasmissione dedicata alla “71esima edizione del Festival di Sanremo”.

Intanto anche la puntata di oggi non lascia nulla al caso e coinvolge a pieno il suo pubblico facendo fronte a differenti tematiche: al centro, ancora una volta, il Festival di Sanremo. E considerato l’apice di ascolti che la Venier ha raggiunto la scorsa settimana trasmettendo direttamente dall’Ariston, oggi non poteva essere da meno.

Ospite della puntata direttamente da Sanremo Arisa, che in questi giorni sta facendo molto discutere. La Venier, infatti, indagherà sulla sua vita sentimentale. La scorsa settimana era stato Cristiano Malgioglio che aveva fatto trapelare lo scoop che la cantante potesse essere in crisi con il suo partner, Andrea Di Carlo.

Leggi anche -> Mara Venier e il ricordo che commuove: “Le tue parole… pregherò per te”

Leggi anche  -> Covid, Quando tornerà la normalità? Arriva una prima stima per l’Italia

Arisa: qualcosa non torna

Arisa

Al riguardo Arisa ha già smentito la notizia pubblicando un post sul suo profilo Instagram in cui spiegava di aver incontrato un uomo capace di ripeterle che è bella un milione di volte al giorno escludendo perciò, qualsiasi crisi all’orizzonte.

Ma nonostante ciò le voci non si sono fermate, poiché nell’appuntamento speciale dedicato a Sanremo 2021 aveva lasciato intendere che le cose tra loro non andassero. Si era mostrata distante e non preposta a rispondere alle domande sulla sua relazione.

Poiché i fan non sono convinti del tutto di questa storia chissà che le risposte dovrebbero e potrebbero arrivare durante la puntata di “ Domenica In “, nel corso dell’intervista ad Arisa condotta dalla Venier.

Impostazioni privacy