Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”

Albano ha espresso un desiderio del tutto inaspettato che coinvolge lui e…Romina Power: il cantante di Cellino San Marco vorrebbe realizzare un sogno insieme alla ex moglie non appena l’incubo del Covid sarà svanito.

Albano Carrisi, cantante

Albano continua a pensare a Romina Power, almeno per ciò che riguarda la sua carriera musicale. È stata proprio la musica, infatti, a riunire la coppia che, dopo la separazione e la nuova relazione del cantante con Loredana Lecciso, sembrava aver interrotto qualunque tipo di rapporto. Invece, Albano e Romina sono tornati a far sognare il pubblico di tutto il mondo con la loro musica.

Viaggiando per l’Europa e oltreoceano, la coppia è tornata a far cantare i fan sulle note di “Felicità” e numerosissimi altri successi italiani che hanno segnato la loro carriera. In tanti, rivedendo l’affiatamento sul palcoscenico di Albano e Romina, hanno anche pensato che i due potessero tornare ad essere una coppia anche nella vita reale. Ma così non è stato. Carrisi è tornato con Loredana Lecciso, mentre la Power ha preferito dedicarsi alla natura e alle pratiche spirituali.

Albano e il sogno con Romina Power

Nonostante Albano sia sentimentalmente legato alla compagna Loredana Lecciso, madre di Jasmine e Albano junior, il suo pensiero è volato verso Romina Power.

Nel corso di una intervista per il settimanale DiPiù Tv, infatti, l’ugola di Cellino San Marco ha espresso un desiderio sottolineando di volerlo realizzare proprio insieme alla ex moglie.

Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornarci (al Festival di Sanremo, ndr) – ha rivelato Albano – . Mi piacerebbe farlo con Romina ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché Romina non ama molto il Festival”.

“Io, invece, mi sono reso conto di avere una strana malattia per cui non esiste cura: la sanremite acuta”, ha concluso Carrisi, che si era già detto amareggiato per l’esclusione da Sanremo 2021.

Per Albano, dunque, il ritorno al Festival potrà essere solo in coppia con Romina Power e, chissà, se Loredana Lecciso gradirà questo desiderio.

Albano e Romina Power

Leggi anche–>Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: L’indiscrezione della figlia Jasmine

Leggi anche–>Albano Carrisi e la malattia con cui dovrà convivere per sempre: Ecco qual’è

Albano, delusione per Sanremo 2021

Intanto, proprio in merito all’esclusione dall’ultimo Festival di Sanremo vinto dai Maneskin, Albano aveva commentato stizzito la decisione di Amadeus.

Il brano presentato, “Il Cellulare”, sarebbe stato perfetto per la kermesse, ma il direttore artistico ha deciso di lasciare a casa l’ugola di Cellino San Marco.

“È un brano rivoluzionario, io voglio sempre spiazzare: nel 1982, nessuno si aspettava che avrei cantato Felicità – ha commentato Albano con il settimanale Oggi – . Amadeus ha detto che non era adatta a Sanremo. Lo accetto, però dico che il Festival lo conosco, ci sono stato 18 volte”.

La 19esima, spera Albano, potrebbe essere in coppia con Romina Power.

Impostazioni privacy