Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: L’indiscrezione della figlia Jasmine

Jasmine Carrisi, figlia di Albano, ha svelato il duo composto dal padre e da un personaggio inaspettato. Scopriamo di chi si tratta

Albano Carrisi (Instagram)

Al Bano nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un personaggio a tutto tondo. Ovviamente la sua caratteristica principale è la voce, con la quale incanta il pubblico ad ogni sua esibizione.

Con 35 album pubblicati da solista e 19 in coppia con la sua prima moglie, Romina Power, Carrisi ha riscosso una marea di successi. Uno dei tanti è la vittoria del Festival di Sanremo 1984, con il brano “Ci sarà”.

Il pugliese si è reso protagonista anche al di fuori del mondo della musica. Ha infatti recitato in alcuni film a partire dal 1967, anno del suo esordio con la pellicola intitolata come uno dei suoi più celebri brani, “Nel Sole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

La vita privata del cantante non è stata meno ricca di eventi. È padre di ben sei figli, quattro dei quali con Romina e due con la showgirl Loredana Lecciso.

Leggi qui -> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui -> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano Carrisi e il particolare duo

Nell’ultimo anno Albano ha partecipato a “The Voice Senior”, programma televisivo in onda in prima serata sulle frequenze di Rai 1. All’interno della trasmissione ha vestito i panni di Coach, al fianco di sua figlia Jasmine.

È proprio quest’ultima che recentissimamente ha attirato l’attenzione con una sua pubblicazione. Sulle sue storie infatti, è apparsa una foto che ritrae il padre in compagnia di un altro personaggio famoso.

Stiamo parlando dell’ereditiera bolognese Elettra Lamborghini, immortalata insieme allo storico cantante italiano. In risposta alla storia caricata sulla pagina della showgirl, nella quale era taggata, Jasmine ha aggiunto la scritta “Best duo”, cioè “Il miglior duo”.

Una coppia particolarissima quella formata da Albano ed Elettra, anche per via della differenza generazionale. Lui cantante vecchio stampo, che ancora però scalda i cuori dei suoi fans più affezionati, mentre lei giovane ed esuberante, sta accumulando sempre più simpatie tra il pubblico.

Albano Carrisi (Instagram)

Nonostante il distacco netto tra due personaggi come loro, va detto che entrambi sono sempre pronti a cimentarsi in nuove sfide, spesso anche al di fuori del contesto musicale. Un esempio può essere la partecipazione ai reality show.

Carrisi ha partecipato infatti all’Isola dei Famosi nel 2005, mentre la Lamborghini sarà una dei concorrenti in gara nell’edizione che partirà tra un paio di settimane, incrementando la curiosità da parte di tutti i suoi fans di vederla all’opera nei panni di naufraga.

Impostazioni privacy