Mara Venier e il ricordo che commuove: “Le tue parole… pregherò per te”

La simpaticissima conduttrice Mara Venier, questa volta si lascia andare ad un ricordo davvero commovente. Scopriamo di che si tratta

Mara Venier (Instagram)

La “zia” Mara è una delle donne dello spettacolo che cattura maggiormente l’attenzione del pubblico. A tratti esilarante per la sua comicità (e anche per qualche gaffe), in altre occasioni invece lei ha spiccato per la sua notevole sensibilità.

Una presentatrice a tutto tondo la Venier, sempre capace di adattarsi alle situazioni in cui si è trovata. Gli anni di esperienza televisiva alle spalle infatti si vedono tutti, anche da come è uscita dalle diverse polemiche che hanno contornato la sua carriera.

Meno di una settimana fa abbiamo seguito la vicenda con la produttrice musicale del gruppo “Extraliscio”, la quale ha accusato la showgirl di avere avuto delle preferenze sui cantanti da far esibire nella sua trasmissione. Poco tempo dopo è arrivato per lo stesso motivo, la protesta di un altro artista, Ghemon.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come al solito, l’esuberante conduttrice ha saputo difendersi, rispondendo botta su botta. Il carattere di certo non le manca, nonostante alcune volte sia andata davvero vicina a perdere le staffe.

Leggi qui ->  Sanremo e la classifica a rischio: il Codacons si mette in mezzo

Leggi qui -> Sanremo 2021, la finale: Il rock dei Maneskin travolge l’Ariston

Il ricordo toccante di Mara Venier

Anche la sua vita privata è stata abbastanza movimentata. Si è sposata con tre uomini diversi, l’ ultimo dei quali è Nicola Carraro, ex produttore cinematografico italiano. La Venier inoltre ha due figli, la prima nata dal rapporto con Francesco Ferracini e il secondo avuto insieme a Pier Paolo Capponi.

Oltre allo storico programma condotto ancora oggi da lei, la zia in questa stagione ha guidato lo Zecchino d’Oro, succedendo ad Antonella Clerici.

Nelle ultimissime ore invece, Mara si è lasciata andare ad un ricordo nostalgico, ma carico di significato. Stiamo parlando del suo incontro con il pontefice, Papa Francesco I.

Attraverso un post sulla sua pagina di Instagram, la conduttrice ha riportato alla memoria l’evento con uno scatto, in cui è immortalata proprio insieme al Santo Padre.

Nella descrizione posta accanto al fermoimmagine, ha inserito un messaggio di testo: “Le tue parole… Le nostre risate… Le tue mani sulle mie… Si io prego per te Papa Francesco, e tu per me…. me lo hai promesso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Evidentemente emozionata, la Venier ha voluto condividere un momento per lei magico insieme a tutti i suoi follower, i quali hanno rilasciato centinaia di pensieri all’interno della sezione dedicata ai commenti.

Impostazioni privacy