Siparietto a Domenica In e il retroscena su Mara Venier

Fiorello, Ospite di Domenica In da Mara Venier, ha raccontato un episodio molto interessante sulla stessa conduttrice. Cosa ha detto?

Fiorello (Getty images)

Ormai ci siamo, il Festival di Sanremo 2021 è davvero alle porte. Tutti sono pronti per seguire un evento che sarà unico, purtroppo anche per motivi negativi. Si tratta del primo che si vive durante la pandemia da Coronavirus e non ci sarà il pubblico. Nonostante questo c’è voglia di fare grandi cose.

A Domenica In, in collegamento con Mara Venier, ci sono il direttore artistico Amadeus e la sua spalla Fiorello pronti per fare show sul palcoscenico e per regalare emozioni importanti al pubblico italiano.

L’intervista ha raccontato qualcosa di molto interessante e regalato ai fan la possibilità di sognare. Fiorello infatti sembra già proiettato verso l’edizione 2022 che si spera sarà quella della rinascita dopo questo terribile momento legato proprio al Covid-19.

Si parla dunque della possibilità di vedere una terza edizione dove ci sarà ancora Amadeus a guidare i giochi. La coppia si sta trovando molto bene e le risposte del pubblico sono incoraggianti. Viene dunque da dire perché non andare avanti? Mara Venier è stata poi coinvolta nel discorso dallo stesso Rosario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Il tutto ha creato un po’ di imbarazzo anche perché probabilmente Mara doveva essere un ospite a sorpresa e che non doveva essere svelato.

Leggi qui —> Il nome di Mara Venier tatuato sul braccio: ecco chi è

Leggi qui —>  Mara Venier non resiste a giocare con il nipote: “Rimango a letto bloccata” | Ecco perchè

Fiorello racconta di quando ha visto Mara Venier al letto ingessata

Fiorello poi ha raccontato anche altri aneddoti su Mara Venier durante l’intervento a Domenica In. Il noto conduttore ha una bella amicizia ormai da anni con la zia della televisione ed è riuscita a conquistare il pubblico.

Tra queste situazioni si racconta anche quando Mara si fece male a un piede e rimase a letto ingessata, impossibilitata a muoversi. Fu un periodo difficile affrontato con la solita grinta dalla splendida donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

In Calabria Fiorello rivela di averla vista sul letto ingessata. Fu lui stesso ad aiutarla dopo che la donna aveva bisogno di scendere dal letto.

Impostazioni privacy