Elettra Lamborghini e la tristezza per il lutto: “Smetti di mandarmele…”

Sono giorni difficili per l’ereditiera, cantante e opinionista de L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini. Dopo il torcicollo e la quarantena da Covid, a colpire la brunetta esplosiva un altro lutto…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Non è un bel periodo per Elettra Lamborghini. Dopo essersi beccata il Covid che l’ha costretta ad una quarantena forzata, in cui lui stessa ha dichiarato di non sopportare più la solitudine e di essere arrivata a parlare con i muri, continuano le disgrazie per lei.

In attesa del tampone negativo che gli permetterebbe di ritornare a lavorare, Elettra passa il tempo a parlare con i suoi followers e a dormire tanto. La cantante va a letto già alle 20 la sera! Il Covid l’ha resa molto stanca!

LEGGI QUI>>> Elettra Lamborghini e la maglietta che solleva la polemica

L’influencer ha dovuto rinunciare anche alla partecipazione alla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi è una delle opinioniste. E’ apparsa per alcuni minuti sullo schermo, collegandosi da casa, in abito elegante e pantofole, ma nulla di più.

In attesa di fare il tampone molecolare per accertare la negatività, dopo che ha ricominciato a sentire odori e sapori, è stata colpita da un’altra tragedia.

Lutto per Elettra Lamborghini

“Non ho pace in questo periodo… stamattina è morto il mio cane… chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro”, così ha scritto Elettra nelle sue Instagram Stories.

E’ morto il suo cagnolino. La Lamborghini è apparsa molto dispiaciuta e addolorata. Non solo si è sempre dichiarata un’amica degli animali, ma ha anche sempre confidato ai fan quanto fosse legata al suo cane. In più c’è il Covid da gestire.

Il cagnolino di Elettra Lamborghini
Il cagnolino di Elettra Lamborghini

LEGGI QUI>>> Elettra Lamborghini visibilmente preoccupata: “Aiuto, vi prego…”

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e la strana uscita all’Isola dei Famosi: “Tutti nella pat**a” | Arriva il premio “flop”

Elettra ha dovuto rinunciare alla prima puntata de L’Isola dei Famosi e sicuramente non sarà presente nemmeno al secondo appuntamento previsto per questa sera. Per poter partecipare dovrà negativizzarsi durante il prossimo weekend. Le tempistiche non giocano a suo favore; dovrà sperare che sei giorni bastino per tornare in forma e presentarsi in studio al fianco di Ilary Blasi e i suoi colleghi.

Dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini
Dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini

Nel frattempo cerca di riprendersi anche dal lutto che l’ha colpita. Quando viene a mancare un cane è sempre motivo di grande dolore; è un vero e proprio membro della famiglia e non si può certamente restare indifferenti di fronte alla morte di un animale.

Impostazioni privacy