Ilary Blasi e la strana uscita all’Isola dei Famosi: “Tutti nella pat**a” | Arriva il premio “flop”

Ilary Blasi non fa in tempo ad andare in onda nella prima puntata del reality “L’isola dei Famosi ” che viene immediatamente insignita del premio “flop”

La conduttrice Ilary Blasi

E’ andata in onda giusto ieri sera la prima puntata dell’Isola dei famosi guidata dalla bellissima Ilary Blasi che nel giro di poche ore si è già aggiudicata il Tapiro d’oro. Il reality show di casa Mediaset, a grande richiesta, ha avuto inizio la scorsa sera ottenendo immediatamente un elevato numero di ascolti.

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha infatti ricevuto “in eredità” il posto di Alessia Marcuzzi nella conduzione del programma e sembra che ne faccia buon uso. Accanto a se ha scelto come opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, vincitore in carica del Grande Fratello Vip.

La prima puntata ha regalato tante risate e po’ di quella leggerezza che tanto manca al pubblico italiano. Tra personaggi noti e divertenti commenti non sono venute a mancare le gaffe. Stavolta a cadere nel mirino dei “doppi sensi” è la conduttrice stessa.

Ilary Blasi: il lapsus che le è costato il Tapiro

Dal profilo Instagram di Ilary

Subito virale l’errore che ha condotto la bella Ilary a ricevere oggi stesso il tapiro d’oro dal noto Valerio Staffelli di “Striscia la notizia”. Invece di dire “palapa”, una delle location protagoniste del reality, la moglie di Totti è caduta in un lapsus e ha commentato: “Vi faccio entrare tutti nella patata“.

Clamoroso errore della conduttrice che ha creato imbarazzo tra il pubblico e gli opinionisti ma che, allo stesso tempo , ha suscitato risate incontenibili nello studio televisivo ed anche a casa sicuramente.

E così, a poche ore dall’inizio emozionante del programma tanto atteso, la Blasi si porta a casa già il tapiro d’oro. Ad annunciarlo è stata lei stessa che ha pubblicato il video della consegna sul suo profilo Instagram.

E pochi istanti dopo anche la pagina Instagram di “Striscia la notizia” ha condiviso con i suoi fan una stories dedicata alla Blasi “Isola dei famosi, un tripudio di gaffe e doppi sensi: Ilary diventa virale “.

Leggi anche–>Ilary Blasi e le “corna” che lasciano senza parole: cosa sta succedendo

Leggi anche–>Francesco Totti e il racconto del momento tragico: “È stato un incubo”

Guarda anche -> Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi

I dettagli

La bella conduttrice ha immediatamente commentato l’accaduto, dichiarando: “Doveva essere un momento catartico, solenne, molto importante anche perché per la prima volta veniva mostrata la ‘palapa’ al pubblico a casa…E invece…”

Per la moglie di Francesco Totti, questo è il primo riconoscimento da parte del tg satirico di Canale 5. La presentatrice, che anche durante la messa in onda  ha salutato l’ultima timoniera dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha ricevuto comunque apprezzamenti speciali anche dal direttore di rete: Giancarlo Scheri.

Scheri sui social ha infatti scritto:  “L’isola è tornata per portare leggerezza e divertimento. Ilary Blasi, con la consueta ironia, insieme a Zanicchi, Tommaso, Lamborghini,  Rosolino, ha guidato con ritmo ed energia i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo. Grazie a tutto il team produttivo.”

Che dire, tutto bene ciò che finisce bene. Brava Ilary!

Impostazioni privacy