Elettra Lamborghini visibilmente preoccupata: “Aiuto, vi prego…”

Una delle due opinioniste della prossima Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini, ha dichiarato di aver riscontrato alcuni problemi

Elettra Lamborghini (Instagram)

La giovane showgirl nata a Bologna riesce sempre a far parlare di sé stessa. Grazie al suo carattere eccentrico ed esuberante infatti, cattura continuamente l’attenzione di tutti i suoi fans.

Nel corso della sua ancor breve carriera, la nipote del fondatore della casa automobilistica “Lamborghini”, ha dato prova di essere molto versatile. In primo luogo, ha dimostrato la sua simpatia partecipando ad alcuni reality show tra Spagna e Sud America.

In seguito ha esibito le sue doti canore durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Qui ha portato il brano “Musica (e il resto scompare)”. Nonostante si sia piazzata solamente al ventunesimo posto, la canzone ha riscosso un ottimo successo a livello di vendite e di ascolti in radio.

 

Attualmente è pronta a partire con una nuova esperienza, ossia come opinionista della prossima “Isola dei Famosi”, al fianco della storica cantante italiana Iva Zanicchi. Abbiamo già avuto modo di apprezzare Elettra in questi panni, all’ interno di altre trasmissioni televisive come “Domenica Live”, in onda su Canale 5.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui -> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Elettra Lamborghini e le difficoltà a muoversi

Nell’ultimo anno la Lamborghini è stata molto attiva su diversi fronti. Ha collaborato con Giusy Ferreri nella realizzazione del suo ultimo singolo “La isla”. Inoltre ha partecipato alle riprese di una Web Tv su Discovery plus, intitolata come il brano portato da lei al teatro dell’ Ariston.

Adesso invece è pronta per il nuovo incarico che ha ricevuto. Stiamo parlando ovviamente della sua partecipazione come opinionista all’ Isola dei Famosi. I dettagli sono quasi ultimati, e la cantante ha dichiarato di non vedere l’ora di cimentarsi in quest’avventura.

Tuttavia nelle ultime ore, ha rivelato di avere alcuni problemi fisici. Lo ha fatto tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, dove quotidianamente pubblica una grande quantità di storie.

“Non mi muovo più, aiuto vi prego”, queste le parole di Elettra, in riferimento ad un forte torcicollo che l’ha colpita. La cosa curiosa è che, stando a quanto afferma, è la prima volta che gli succede. Il fatto è particolare in quanto chiunque, almeno una volta nella vita, ha sofferto con questa tipologia di problematica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

In una delle storie successive, la showgirl è intenta a spalmarsi un po’ di Voltaren, nel tentativo di lenire il dolore che la sta attanagliando. Possiamo stare certi che non sarà di certo un torcicollo a frenare il carattere spumeggiante della Lamborghini, la quale è sempre determinata a mettersi in gioco nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy