Spunta la foto di Marina di Guardo da giovane, mamma di Chiara Ferragni: La somiglianza è impressionante

Mamma Marina e la figlia Chiara sono davvero come gemelle. Forse sarebbe davvero facile scambiarle passando per strada!

Marina Di Guardo di professione è scrittrice, ma è conosciuta anche per essere la mamma delle sorelle Ferragni, non solo Chiara, ma anche Valentina e Francesca.

C’è da dire che la mamma e Chiara si somigliano davvero molto! Lo conferma la foto scattata tra le due che ha fatto il giro del web.

c’è da dire che comunque già è palese la somiglianza tra tutte le sorelle Ferragni, contraddistinte dalla capigliatura bionda che le rende estremamente distinguibili.

Le foto in bikini: tale madri tali figlie

La somiglianza inoltre è stata accentuata da un bikini contest che la stessa Marina ha voluto mostrare al popolo del web.

Condividendo infatti le sue foto da giovane, la bella 59enne di origini siciliane è stata senza dubbio il precursore di quella passione per la macchina da presa che ha rapito le sue figlie.

Sul suo profilo Instagram inoltre sono usciti una serie di scatti che la mamma voleva condividere per far posto alla somiglianza inopinabile: dieci foto in costume che vanno dal 1980 al 2020.

Posando bellissima si fa notare su numerosi litorali del mondo, biondissima e super sexy.

LEGGI QUI: Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

LEGGI QUI: Finalmente nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez | Ora sappiamo anche il nome: Completamente inaspettato

LEGGI QUI: Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

Chiara Ferragni e la nascita del secondo figlio

Intanto da poco Chiara Ferragni ha partorito la sua secondogenita.

La coppia dei “Ferragnez” infatti hanno dato alla luce Vittoria, la femminuccia di casa che va a fare compagnia al primo nato, Leone.

Subito i commenti di auguri da parte della famiglia: “Benvenuta nostra Vittoria”, ha scritto Valentina. Seguita da Francesca: “Benvenuta amore nostro”. E poi nonna Marina : “Benvenuta cucciolina bellissima”.

Inoltre sono arrivate naturalmente le congratulazioni di moltissimi nomi dello spettacolo: Emma, Francesca Michielin, Levante, Elisabetta Gregoraci, Matteo Bocelli e tanti altri.

C’è chi già fa dei paragoni illustri tra la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez e la Royal Family. Vittoria infatti è stata da tutti ribattezzata come la “Royal Baby” e mamma Chiara non sta perdendo tempo a riempire la sua bacheca Instagram di scatti con lei.

Si presume dunque che la piccola seguirà le orme da influencer della madre un giorno.

Impostazioni privacy