Lady Gaga in Italia per il film: Ecco le strane richieste della star

Lady Gaga, in Italia per le riprese del film Gucci, fa strane richieste all’ hotel che la ospita. Ecco i dettagli

Lady Gaga

La reginetta della moda nonché  fuoriclasse dello stile, Lady Gaga, si trova in Italia. Arrivata poche ore fa nel nostro paese, giunge qui per far parte del cast del film Gucci  di Ridley Scott.

Proprio oggi, la pop star, compie gli anni e nella giornata dei suoi 35 anni non ha lasciato il gossip a bocca asciutta. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante e attrice, festeggia il suo compleanno nella capitale dove sta girando appunto alcune scene di “House of Gucci“.

Nel film, ispirato alle vicende della famiglia dell’alta moda italiana,  Lady Gaga ricopre il ruolo di “Patrizia Reggiani” condannata per l’omicidio del marito Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver).

Lady Gaga e le le strane richieste

Ma nonostante il grande impegno dell’artista, sono già trapelate alcune rivelazioni inedite. Sembra, infatti, che terminate le riprese a Roma l’equipe si sia spostata a Milano ed è proprio qui che la pop star avrebbe effettuato all’hotel che la ospitava alcune richieste molto particolari.

Da quanto dichiarato da Santo Pirrotta, giornalista ed opinionista della tv, durante la rubrica “Un Santo in Paradiso“, nel programma “Ogni Mattina” sembrerebbe che la cantante abbia infatti delle abitudini molto particolari.

Come ci svela Pirrotta, pare che la camera d’albergo di Lady Gaga sia sempre buia, anche di giorno. Ma non solo. Sembrerebbe infatti che la cantante riceva numerose chiamate proprio nel cuore della notte.”

Leggi anche -> Negli USA nasce l’erede di Netflix, calcio e cinema | La rivoluzione dello streaming

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, il più pagato all’Isola. Ecco quanto ‘prende’

Guarda anche -> La star di Hollywood affetta da una strana cosa | Da piccola mangiava insetti

I dettagli della vicenda

Lady Gaga

“Come se non bastasse la Germanotta avrebbe richiesto anche un chef personale, che sarebbe giunto dagli Stati Uniti. Pirrotta svela anche che Stefani è amante dei frutti rossi, ma che li farebbe assaggiare prima al cuoco”, commenta il settimanale Novella2000.

Nonostante Lady Gaga non sia l’unica Vip che abbia fatto delle richieste così originali quando si trova ad alloggiare fuori casa, sembra che ai fan questa cosa abbia molto preoccupato. Madonna, ad esempio, chiede 20 linee telefoniche solo per lei ed in viaggio porta sempre con sé uno chef specializzato in ricette vegane.

Ad ogni modo, in questa giornata dedicata a pieno alla regina dello stile, in migliaia, tra amici e parenti, si sono mossi con messaggi di auguri, foto e post per augurarle un “buon compleanno”. Ed in poche ore l’hashtag #HappyBirthdayLadyGaga è entrato in tendenza su Twitter.

 

 

 

 

Impostazioni privacy