Johnny Depp ha messo in vendita il suo “paesino” in Francia | Cifre da capogiro

Il paesino francese di proprietà dell’attore Johnny Depp è in vendita a un prezzo davvero incredibile. 

Johnny Depp
Johnny Depp a un evento pubblico (Getty Images)

Johnny Depp è un attore conosciuto in tutto il mondo. Ha conosciuto la fama grazie a film come “Edward mani di forbice”, “La fabbrica di cioccolato” e soprattutto la saga de “I pirati dei Caraibi”.

Nonostante ciò, spesso la sua vita privata è stata messa in bella mostra. Dopo il matrimonio con Vanessa Paradis da cui ha due figli, Lily-Rose e Jack. Dopo la rottura ha incontrato e sposato l’attrice Amber Heard. Il divorzio tra i due continua tuttora a colpi di accuse reciproche nel tribunale.

Il paesino da sogno di Johnny Depp è in vendita

Paesino in Francia
Paesino in Francia di Johnny Depp (Idealista.it)

Situato nella regione della Provenza, a pochi chilometri da Saint Tropez, la tenuta di Plan de la Tour è un vero e proprio paesino caratteristico. Depp lo acquistò insieme alla moglie di allora, Vanessa Paradis, che ha origini francesi, nel 2001. Il paesino si disnoda su una superficie di quasi 17 ettari ed è costituito da 12 edifici, tutti ristrutturati alla “modica” cifra di 10 milioni.

C’è una villa centrale che comprende cinque stanze letto e tre bagni su 400 metri quadrati. Poi, ci sono i cottage esterni, tra cui, una dependance per gli ospiti costruita in una ex chiesa. La caratteristica di questo piccolo borgo è che include casette di pietra che danno l’aspetto caratteristico di paesino immerso nella natura lontano dal caos della grande città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Johnny Depp soffre di un’incredibile fobia: ecco qual è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La star di Hollywood affetta da una strana cosa – Da piccola mangiava gli insetti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dove vive e quanto costa casa di Jeff Bezos? Il re di Amazon non ha badato a spese

Quanto costa il paesino di Johnny Depp?

Johnny Depp
Johnny Depp – Getty Images

L’attore hollywoodiano ha messo in vendita il suo piccolo borgo per 45,7 milioni di euro (55 milioni di dollari). Ha già provato a metterlo in vendita nel 2015 per 26 milioni di euro, l’anno dopo ha raddoppiato la cifra arrivando a chiedere 50 milioni di euro.

Tra i comfort che offre il paesino ci sono: una cantina che è in realtà una vera e propria grotta, una palestra, due piscine, uno skate park e una piazza per pranzare all’aria aperta. In totale, comprende sei case per gli ospiti, una magione principale, un ristorante privato e uno studio d’arte.

Impostazioni privacy