Johnny Depp soffre di un’ incredibile fobia: ecco qual è

L’attore hollywoodiano Johnny Depp ha confessato di avere una fobia alquanto singolare. Ecco quale.

Johnny Depp
Johnny Depp – Getty Images

Johnny Depp non ha bisogno di presentazioni. Attore affermatissimo, diventato celebre grazie alla filmografia che include successi cinematografici come I pirati dei Caraibi e La fabbrica di Cioccolato, ma anche Edward Mani di Forbice e Dark Shadows. In tutto il mondo è considerato un vero e proprio sex symbol.

Tuttavia, la sua vita non è proprio rose e fiori. Dopo aver avuto dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti nel passato e le burrascose storie d’amore che lo hanno condotto anche in tribunale, l’attore ha dichiarato di avere una strana fobia. Scopriamo nel dettaglio quale.

Quale è la fobia di Johnny Depp?

Johnny Depp
Johnny Depp a un evento pubblico (Getty Images)

In una intervista l’attore di Hollywood ha dichiarato di soffrire di una fobia particolare: si chiama coulrofobia ed è la paura dei clown. La notizia desta scalpore se si pensa che Johnny Depp sia da sempre avvezzo a travestimenti originali nei suoi film, soprattutto quelli diretti dal regista Tim Burton.

L’attore ha ammesso che questa paura si sia presentata da quando ha visto il celebre film It: Il pagliaccio, che lo ha scombussolato a tal punto da avere attacchi di panico quando vede persone vestite da clown. Ha anche aggiunto che il loro sorriso gli ricorda la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lavarsi i denti 6 volte al giorno: la fobia della nota pop star

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi e la sua fobia: Distruggerebbe la vita a chiunque

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Omofobia: da oggi carcere per chi discrimina o violenta

Non solo fobie, Johnny Depp e le accuse di maltrattamento

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard – Getty Images

Oltre all’ammissione della sua fobia, Johnny Depp è il protagonista di una delle separazioni più scandalose di sempre. Il matrimonio con la collega Amber Heard è durato dal 2015 al 2016, dopo tre anni di relazione. Dopo pochi mesi dal matrimonio, però, Amber Heard lo accusa di violenza domestica e maltrattamenti. Da allora è iniziato il lungo processo in tribunale in cui l’ex coppia si accusa a vicenda.

Depp accusa l’ex moglie di avergli staccato un dito. La querelle è finita sui rotocalchi di tutto il mondo coinvolgendo anche il The Sun che ha definito l’attore “picchiatore di mogli” in prima pagina. L’attore ha fatto causa al quotidiano britannico e, nel frattempo, si è licenziato dal set di Animali Fantastici rinunciando al ruolo del mago Grindelwald.

Impostazioni privacy