Avete mai visto l’auto di Francesco Totti? Costa quanto un appartamento

Quale auto guida l’ex calciatore della Roma Francesco Totti? La risposta lascia a bocca aperta tutti, perché si tratta di un’auto che costa quanto un appartamento.

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti non ha bisogno di presentazioni. Ex calciatore della A.S. Roma dove ha militato fino alla fine della sua carriera diventando un simbolo non solo per la squadra, ma per un’intera città. Grazie ai 250 goal è il giocatore che ha segnato di più in Serie A con la stessa squadra.

Nel 2006 è stato uno dei protagonisti della Nazionale che ha regalato all’Italia la Coppa di Campioni del Mondo. Ha vinto molti riconoscimenti importanti, quali la Scarpa d’oro, il Golden Foot e il UEFA President’s Award. Una carriera costellata da successi professionali, ma anche personali. Sposato dal 2005 con la conduttrice Ilary Blasi, da cui ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Quanto costa l’auto di Francesco Totti?

Francesco Totti (Instagram)

Dal 2018 l’ex capitano della Roma guida una Lamborghini Urus di colore nero, a cui il campione ha aggiunto vetri oscurati. Dopo aver guidato il Suv Mercedes, Totti passa a un’auto dell’eccellenza automobilistica tutta made in Italy. Si tratta di un’auto con 650 cavalli, con trazione integrale, sospensione ad aria e  motore sovralimentato.

Ma quanto vale l’auto di Francesco Totti? La Lamborghini Urus ha un valore di oltre 200 mila euro. Tuttavia, il campione giallorosso ha scelto l’opzione noleggio a lungo termine pagando un canone fisso per usufruire di tutti i servizi del bolide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: un paradiso all’interno di Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti e il racconto del momento tragico:  “È stato un incubo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato – Ecco chi è

Una serie tv in arrivo in casa Totti

In casa Totti non finiscono le sorprese. Venerdì 19 Marzo, infatti, su Sky Atlantic andrà in onda la serie tv dal titolo “Speravo de morì prima” incentrata sulle vicende della famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Attori protagonisti sono Pietro Castellitto e Greta Scarano.

Nel cast ci sono anche Gianmarco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti, Gabriel Montesi nelle vesti di Antonio Cassano e Marco Rossetti sarà Daniele De Rossi. Monica Guerritore interpreta la mamma Fiorella, mentre Giorgio Colangeli è Enzo Totti, il padre di Francesco che è scomparso a Ottobre per coronavirus all’età di 76 anni. La trama seguirà la storia del calciatore narrata nell’autobiografia dal titolo “Un capitano”.

Impostazioni privacy