Fariba, madre di Giulia Salemi: sbarca in Honduras ma la figlia ha bisogno di lei

Fariba Teherani è la mamma dell’ex gieffina di Giulia Salemi. Personaggio televisivo ha preso parte a numerosi programmi tv, ora è sbarcata in Honduras nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma in Italia è già successo qualcosa…

Fariba e Giulia Salemi- mamma e figlia
Fariba e Giulia Salemi- mamma e figlia

Fariba Teherani è la bellissima mamma dell’influencer, ex gieffina, Giulia Salemi. Le due donne, in coppia, hanno partecipato a Pechino Express nel 2015 formando la coppia de Le Persiane.

Fariba è arrivata in Italia all’età di 18 anni per sfuggire alla Rivoluzione Persiana in atto nel suo paese. Non appena arrivata in Italia, si è innamorata di un giovane italiano che è diventato suo marito poco dopo. Dalla loro unione è nata proprio Giulia Salemi. Nonostante l’amore folle dimostrato inizialmente, la coppia si è separata, ma la donna è rimasta in Italia a proseguire la sua carriera di imprenditrice e proprietaria di un centro benessere.

LEGGI QUI>>> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Fariba Tehrani gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza. Nel 2015 è diventata famosa al grande pubblico per aver partecipato insieme a sua figlia a Pechino Express e dopo questa esperienza è stata spesso invitata in televisione nei programmi soprattutto di Barbara D’Urso.

Fariba e Giulia sono legatissime, ma il loro rapporto non è stato sempre dei migliori. Le due donne hanno passato momenti di alti e bassi, ma fortunatamente non sono mai arrivate a uno scontro pesante.

Fariba, ora lotta per L’Isola dei Famosi

Tra gli aspiranti concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021Fariba Tehrani ha dimostrato di avere un grande potenziale (ma pochissima manualità). Insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo si trova attualmente a Parasite Island per quello che Ilary Blasi ha definito un vero e proprio esperimento. Chi dei due, con l’aiuto di Marco Maddaloni, riuscirà a sopravvivere diventando così naufrago ufficiale?

Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, ha tutta l’intenzione di dimostrare ciò che vale ed alla padrona di casa ha spiegato: “Dopo tre cambi di aereo, venticinque giorni di viaggio e ventidue giorni di chiusura sono piena di energia!”.

Tommaso Zorzi, al suo esordio nei panni di opinionista, ha subito espresso il suo parere evidenziando le difficoltà della mamma di Giulia e ha incitato l’ex compagna di casa a sostenere la madre.

LEGGI QUI>>>Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: Parole al veleno

LEGGI QUI>>> Tommaso Zorzi annichilito da Pupo | Denuncia per diffamazione

A quel punto La Salemi ha voluto sostenere pubblicamente la madre postando una Story con scritto: “Daje Faribona nazionale, sei tutti noi”.

… ecco però l’imprevisto!

Giulia Salemi  da un pò di giorni è sparita dai social. I fan si sono preoccupati non vedendo il feed di Instagram aggiornato. La Salemi ha fornito una spiegazione: “Purtroppo ho avuto un problema famigliare e non sono stata attaccata a Instagram. Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale, quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche famigliari. E non quelle da fandom su Instagram”.

Insomma, mamma Fariba è in Honduras e la nonna ricoverata in ospedale, Giulia ha il suo bel da fare. Cosa farà a questo punto Fariba, tornerà in Italia?

Impostazioni privacy