Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: Parole al veleno

Guendalina Tavassi all’attacco. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ha raccontato un episodio attaccando anche Giulia Salemi. 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi attacca la Salemi (Instagram)

Guendalina Tavassi resta uno dei personaggi iconici del ‘Grande Fratello’. Dopo aver partecipato all’edizione del programma numero 11, la bella influencer ha cominciato una cavalcata mediatica che l’ha portata costantemente al centro dell’attenzione sia in televisione ma anche sui social.

Grande simpatia ma soprattutto spontanea nel modo di mostrarsi ai suoi followers, con i tanti siparietto che la vedono protagonista insieme al marito Umberto ed i figli. Negli ultimi mesi, poi, la Tavassi è stata protagonista anche di un terribile episodio che ha minato la sua reputazione.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, dallo scandalo ai festeggiamenti: “Rimani così”

Leggi qui —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Alcuni video che la ritraevano in atteggiamenti molto intimi, infatti, sono stati “trafugati” dal suo Icloud, diventando virali in pochissimo tempo. Un episodio che ha messo a dura prova la tempra della donna romana, costretta e denunciare alle autorità competenti. Guendalina, però, non si è lasciata scalfire più di tanto.

Dopo pochi giorni, infatti, è tornata sorridente lasciandosi cosi alle spalle il brutto episodio. Eppure, la Tavassi resta legata ovviamente a doppio nodo al ‘Grande Fratello’, che resta il programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Guendalina, l’attacco a Giulia Salemi

La Tavassi nel corso del tempo si è lasciata andare, sia in televisione ma anche attraverso i social, a commenti legati proprio al GfVip che quest’anno sta avendo un grosso successo. Il programma è ancora in onda, e terminerà nel mese di febbraio, attestandosi tra le edizioni più lunghe mai realizzate.

Proprio la Tavassi ha commentato in maniera poco lusinghiera i concorrenti scelti per partecipare all’edizione, scagliandosi contro una delle inquiline in particolare: Giulia Salemi, già ampiamenti al centro del gossip per la storia con Pierpaolo Pretelli.

“Scavalca le persone. Mi ha fatto una cosa orribile”, ha raccontato la Tavassi ospite di ‘Casa Chi’ su Instagram. In particolare, un episodio è stato riportato dall’ex concorrente del Gf e riguardante un’ospitata ad un programma della Perego. In sostanza, la Salemi si sarebbe autoinvitata a questo programma condotto dalla Perego, soffiando il posto alla Tavassi. Il tutto accaduto nel corso di una diretta, con Giulia che avrebbe colto di sorpresa sia Guendalina ma anche la stessa conduttrice. Un modo, insomma, per sovrastare proprio la stessa Tavassi.

Un episodio che ha lasciato di stucco la 35enne romana, che ha poi aggiunto ricordando il misfatto: “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”, ha accusato l’ex concorrente. Insomma, tra le due non scorre buon sangue ed è la stessa Tavassi ad aver alzato cosi la questione.

Impostazioni privacy