Guendalina Tavassi, dallo scandalo ai festeggiamenti: “Rimani così”

Guendalina Tavassi ha vissuto mesi difficili alla fine del 2020, per la bella influencer romana è arrivato però il momento di festeggiare.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi influencer e volto noto della televisione, ha dovuto affrontare un periodo molto duro della sua vita.

La bella romana, infatti, è stata vittima di un furto digitale riguardante immagini e video che la ritraevano in atteggiamento intimi. Non parliamo di vero e proprio revenge porn, ma sicuramente un qualcosa si avvicina molto al terribile fenomeno di cui ogni anno sono vittime tantissime donne.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, il marito dichiara: lo posso prendere in c***o – VIDEO

Guendalina nuda, immagini hot destinate al compagno – come da lei stessa spiegato -, questo il contenuto di un numero non specificato di video e foto che in breve tempo hanno fatto il giro del web.

E’ stata la stessa Tavassi a denunciare tutto, in primis alle autorità competenti, e conseguentemente anche attraverso i social. La donna, visibilmente provata, ha avvisato tutti i suoi followers del terribile atto di cui è stata protagonista.

Guendalina Tavassi, la battaglia contro il furto

Da lì, un escalation di eventi che hanno visto la stessa Guendalina molto attiva. Sia in tv ma anche e soprattutto sui social, l’influencer romana ci ha tenuto a raccontare tutto il misfatto, riuscendo anche a contenere (seppur parzialmente) la diffusione di quel materiale privato rubatole dal suo account Icloud.

Un evento molto triste, che l’ha vista vittima di persone ignote che ovviamente adesso sono sotto denuncia. Anche il marito Umberto si è speso con parole forti a difesa di Guenda, il tutto anche volto a tutelare i tre figli della donna.

Un evento ormai passato, ma che ha lasciato un segno tangibile nella sua vita. La stessa Guendalina ha spiegato quanto sia stato difficile affrontare quei momenti, dove la sua immagine è stata lesa a causa di quelle immagini diventare subito virali ma senza consenso.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati – VIDEO

Guendalina, ora è il momento di festeggiare

La Tavassi, però, è una donna forte, come spesso ha ella stessa mostrato anche attraverso i social. I suoi migliaia di followers hanno imparato ad apprezzarla anche per questo. Cosi tutto è passato, con la donna che si è rimessa fin da subito in carreggiata.

Ieri primo gennaio Guendalina ha festeggiato i suoi 35 anni, e cosi anche su Instagram sono emerse le immagini di quelli che sono stati festeggiamenti sobri, ovviamente a causa delle restrizioni anti-Covid.

“Tanti Auguri Gue, ti auguro che tutti i tuoi sogni si avverino, rimani sempre così, sorridente, unica, speciale, simpatica, intelligente e umile”, il messaggio che la stessa Tavassi ha dedicato a sé stessa. La famiglia unita negli scatti pubblicati, è un segnale distensivo in vista del nuovo anno.

Impostazioni privacy