Ed Sheeran ed i 20 kili persi | Gli è bastato rinunciare ad una sola cosa

Il famoso cantante inglese ha perso peso eliminando una cosa in particolare nella sua dieta quotidiana. Scopriamo di cosa si tratta

Ed Sheeran
Ed Sheeran (getty images)

E’ arrivato a pesare più di 100 kg Ed Sheeran, il famoso cantante britannico che oggi sfoggia una linea invidiabile. Complice del vertiginoso aumento di peso è stata la pochissima attività fisica ma soprattutto una dieta “sbagliata”. Ed Sheeran, infatti, ha dichiarato di aver preso ben 20 chili tra la fine del tour “X” del 2014 all’inizio del tour “Divide” del 2017. Aveva iniziato a “gonfiarsi” a causa di un’alimentazione sregolata, il fumo e la mancanza di allenameto fisico.

Riuscivo a indossare solo pantaloni della tuta“, ha ammesso il cantante inglese. Durante i suoi tour negli Stati Uniti, girava e mangiava in bus e inevitabilmente ha iniziato ad accumulare peso. Ma qual è stato il segreto che lo ha fatto tornare in forma? In realtà non ha seguito una dieta particolare, di quelle a base di insalatine o con zero condimenti. Ed ha raccontato di aver rinunciato solo a una cosa: la birra. La sua alimentazione era spesso fatta di pizza e birra, un menù altamente calorico che ha portato il cantante a delle rinunce necessarie. Tolte “le bionde“, ha iniziato anche ad allenarsi e soprattutto a dire addio alle sigarette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Avete visto il castello dello stilista Valentino? È del 1500 e farebbe invidia alla regina d’Inghilterra

LEGGI ANCHE >> Johnny Depp soffre di un incredibile fobia: ecco qual è

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Lavarsi i denti 6 volte al giorno: la fobia della nota pop star

Il nuovo album del cantante: forse alla fine del 2021

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ed Sheeran, dopo aver pubblicato nel 2017 il suo terzo album “Divide”, si è preso una lunga pausa. Il 2021 potrebbe essere l’anno in cui ricomincerà a pubblicare nuova musica. La superstar britannica, in occasione del suo trentesimo compleanno ha condiviso  con i suoi follower su Instagram un annuncio importante: è in arrivo un nuovo progetto discografico. “Tornerò entro la fine del 2021” ha raccontato nel suo post ai follower del suo profilo, ben 31 milioni. Queste ad oggi le uniche informazioni sul nuovo progetto musicale di Sheeran.

Dopo la pubblicazione di “Divide”, nel 2019 ha pubblicato No. 6 Collaboration Project, composto da 15 brani e caratterizzato da collaborazioni con artisti di diversi generi del panorama musicale. In seguito il cantante ha composto importanti singoli come “Beautiful People” con la partecipazione di Khalid, Best Part of Me con Yebba e Blow con Chris Stapleton e Bruno Mars. Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni del cantautore sui suoi progetti musicali futuri.

Impostazioni privacy