Piero Angela indomito, esprime la sua opinione: “Le bombe erano peggio”

Piero Angela è riuscito ad esprimere il suo parere su una situazione davvero molto delicata: “Le bombe erano peggio”

Piero Angela (Gettyimages)

Sicuramente la pandemia globale da Coronavirus ha stravolto le nostre vite, rendendo tutto più difficile con una gestione di problematiche non facili. Oggi pensare di uscire la sera e andare al cinema o al teatro appare come una cosa impossibile, impensabile. Ormai da un anno stiamo vivendo situazioni molto complicate.

La scelta è quella di contenere il numero di contagi dovuti proprio al Covid-19. Ormai da tempo abbiamo messo alle spalle il lockdown di marzo 2020 ma nonostante questo la situazione è rimasta molto delicata.

In passato sembrava impossibile prevedere un virus in grado di cambiare la nostra vita. Inizialmente il pericolo non è stato compreso e i danni sono stati fatti con un numero spaventoso di morti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Angela (@pieroangela_official)

Dobbiamo andare avanti e dobbiamo adattarci a questa situazione. Piero Angela, uomo stimatissimo dagli italiani, ha voluto spiegare quello che è il suo punto di vista in maniera molto educata come sempre.

Leggi anche -> Sanremo 2021: Bugo c’è, tra i palloncini da sgonfiare e gli omaggi a Mina

Leggi anche -> Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

Piero Angela: “Le bombe erano peggio”

Piero Angela ha parlato del Covid. Il suo pensiero è stato leggermente diverso dai tanti video visti online in cui abbiamo visto addirittura delle interviste dove alcune persone parlavano di questa esperienza come peggiore della guerra.

Piero Angela ha però voluto dire una cosa diversa, sottolineando che le sue idee sono leggermente diverse da quelle della media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

 

Ha aggiunto a Today.it: “Capisco i giovani costretti al lockdown, ma vi assicuro che le bombe erano peggio“.

Le sue parole hanno diviso con tanti che hanno regalato consensi, mentre altri si sono divisi con dei commenti negativi. La situazione si pensa possa finire, ma al momento tutto è abbastanza in bilico.

Impostazioni privacy