Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Mentana: dopo la separazione cosa fa

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana: andiamo a scoprire chi è e soprattutto cosa fa tutt’oggi.

GettyImages-enrico mentana
GettyImages-enrico mentana

Michela Rocco di Torrepadula, nasce ad Udine il 18 settembre del 1970 è figlia di genitori friulani, Maria Bert, assistente sanitaria e di Giulio Rocco Principe di Torrepadula, avvocato. La sua carriera televisiva inizia a soli 17 anni quando, grazie alla sua innegabile bellezza, partecipa a Miss Italia 1987.

In un primo momento si classifica seconda, appena dietro a Mirca Viola. Ma, successivamente, quest’ultima viene squalificata perché sposata e madre di un bambino. Pertanto, la corona andò proprio alla bella friulana. L’anno dopo, nel 1988, vinse anche il concorso di Miss Europa.

Cosa fa ora Michela Rocco di Torrepadula

michela rocco (web source) (1)
michela rocco (web source) (1)

Ad oggi pare ci sia una persona nella sua vita. L’uomo in questione è uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non, di nome Michele. Difatti, pare che il legame con il produttore duri ben da 5 anni.

Precisamente dal 2016. Anche non sappiamo molto della sua vita privata a differenza della carriera, con la quale ha raggiunto negli anni ottimi traguardi, tra conduzioni e interpretazioni attoriali in film televisivi e cinematografici.

Infatti, Michela nel corso degli anni ha preso parte a diverse fiction e film. Ad esempio, ricordiamo “Linda e il brigadiere”, “Incantesimo” e la soap opera “Un posto al sole”. Ma, un tempo l’attrice era legata ad un famoso giornalista italiano.

Leggi qui —> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: Il folle gesto

Approfondisci qui —> Emma Marrone e il brutto male affrontato: così l’ho scoperto

Leggi qui –> Mara Venier e il ricordo che commuove: “Le tue parole… pregherò…

La sua carriera passata

michela rocco (web source) (2)
michela rocco (web source) (2)

Nel 2003 trova l’amore con un volto noto della televisione italiana, ovvero Enrico Mentana. E proprio con il giornalista convola a nozze e dà alla luce due figli: Giulio, nel 2006, e Vittoria, nel 2007. Ma quest’idillio termina 11 anni dopo, quando i due si separano tra non poche polemiche. Infatti, l’ex modella, tramite un post sul suo profilo Twitter, accusa Mentana di averla tradita.

Inoltre, specificando anche chi sarebbe stata l’amante: “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?“.

Il tweet è stato poi cancellato, ma ha scatenato non poche polemiche. Come anche il post apparso sulla pagina Facebook della friulana, che recitava:2012/2013. Bell’inizio di mer*a: Giulio che a mezzanotte meno cinque urla e si dispera. ‘Papà! Dov’è il mio papino?’. ‘No panic! Adesso arriva…’. Sì, per il 2014”. Un momento che ha segnato tanto la Rocco di Torrepadula. Ma che pare oramai superato grazie alla vicinanza di Michele e dei suoi due figli avuti dall’ormai ex marito.

Impostazioni privacy