Andrea Delogu colpisce Alberto Matano: “se qualcuno cerca ormone, guarda te” | La reazione inaspettata

Andrea Delogu e Alberto Matano continuano a far discutere per i continui complimenti che si scambiano sui social network.

A. Deloglu (Instagram)

Alberto Matano continua a vivere un momento importante dal punto di vista professionale. Ormai è diventato il vero e proprio proprietario del pomeriggio di Rai 1 dove conduce il programma La Vita in diretta.

A stuzzicare la fantasia del pubblico ci sarebbero diversi commenti reciproci con la giornalista Andrea Delogu anche se c’è da dire che la donna è felicissima con l’attore e collega dunque Francesco Montanari.

Il web è dunque arrivato a ipotizzare una storia d’amore tra i due anche se con pochissime basi possibili e con la sensazione che si tratti solo di chiacchiere. La ragazza però raccontò anche il suo rapporto, particolare in questo periodo, con la sua dolce metà a Vanity Fair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ovviamente il web si diverta anche a giocare con una situazione che sembra paradossale ma che in molti sperano di vedere quanto prima nero su bianco.

LEGGI QUI>>> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

LEGGI QUI>>> Zorzi dopo la vittoria al GfVip: arriva la proposta di Bonolis | L’indiscrezione

Andrea Delogu ad Alberto Matano: “se qualcuno cerca ormone, guarda te”

Alberto Matano a La Vita in diretta si sta occupando del Festival di Sanremo che potrebbe dunque darci anche delle ulteriori informazioni per riuscire a regalare al pubblico qualche interessante informazione.

L’inviata del programma è proprio Andrea Delogu che lancia sempre qualche sorpresa. Spesso la vediamo anche in camerino pronta a raccontare le sue emozioni con un grande spirito critico e la preparazione dei migliori. Tra i due è innegabile ci sia del feeling.

Alberto, tra il serio e il faceto, ha detto ad Andrea che in ogni camerino del Festival di Sanremo ci sarà una sua foto. La ragazza dopo aver pensato qualche secondo risponde “Se qualcuno cerca un po’ d’ormone guarda te”. Il discorso è stato poi portato su altri binari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Rimangono sempre dei dubbi su una possibile relazione anche se va sottolineato che probabilmente tra i due si parla solo di una semplice e bellissima amicizia che li porta anche a scherzare spesso.

Impostazioni privacy