Stefano Bettarini avvisa Rosalinda su Dayane:” Ci sono passato anch’io”

Stefano Bettarini non si ferma e manda un avvertimento a Rosalinda e sul suo profilo Instagram spiega: “Ci sono passato anche io”

Bettarini Stefano al GF Vip

Il noto ex calciatore Stefano Bettarini torna a far parlare di sé. Nonostante siano passate delle settimane dalla sua esclusione dal Grande Fratello Vip, il reality più spiato al mondo, non perde l’occasione per farsi notare. Ma andiamo in ordine.

Come è noto, ormai qualche tempo fa, Bettarini è stato eliminato dal “gioco” per aver pronunciato durante la sua partecipazione al reality una bestemmia. A nulla è servito, il suo giustificarsi e il suo imporsi, nel giro di pochi giorni è stato costretto a lasciare il programma.

Da li a poco, avrebbe avuto inizio una vera e propria battaglia finita poi ,secondo alcune indiscrezioni, anche nel legale. Il calciatore non ci sta, e sui social ha iniziato la sua lotta specificando che non solo non è stato a suo parere corretto il provvedimento preso dal programma, ma sembra che sia stato anche l’unico provvedimento preso.

L’ex marito di Simona Ventura, in seguito alla sua squalifica dal programma non ha perciò nascosto il suo malcontento. Ma in tutto questo disordine c’è un’altra questione che Bettarini tira a galla ed è quella con Dayne Mello.

Stefano Bettarini e l’attacco su Instagram

Dayne Mello e Rosalinda

E così, sono di poche ore fa i video postati sul profilo Instagram di Stefano Bettarini stesso. Nei video si vede Dayne Mello, ospite nella puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin che raccontava: “E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini“, confidava la modella.

E a seguito dei complimenti a Bettarini da parte della conduttrice Silvia Toffanin per aver conquistato la modella brasiliana, la stessa Toffanin conferma: “Me l’ha detto dietro le quinte, è innamorata persa di Stefano“.

Il video, che racconta il flirt avvenuto tra i due durante la passata esperienza all’Isola dei famosi, è un duro colpo proprio alla Mello che ha successivamente definito la loro passione travolgente, cresciuta di pari passo con il reality a cui partecipavano, solamente una storiella passeggiera.

Effettivamente a seguito dell’intervista che la Mello rilasciò a “Verissimo” Bettarini fa seguire il video della stessa Dayane che in un confessionale dichiara: “E’ ora di chiarire, è stata una sco**** e basta“.

Leggi anche -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi anche -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Guarda anche —> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Avvertimento a Rosalinda

Dal profilo Instagram di Bettarini

Il commento a quest’ultimo video di Bettarini è : “Attenzione Rosalinda, io ti ho avvisato essendoci già passato. Qui siamo davvero al confine e forse ben oltre, dove i sani principi si scontrano con la realtà…ma alla sua che è ben diversa!! Occhio dunque“.

L’avvertimento lanciato, senza alcun scrupolo, sul web è diretto ovviamente a Rosalinda che come è già noto ha avuto una “storia” come lei stessa è solita dichiarare proprio con Dayane Mello.

La quale nella scorsa puntata, ha pubblicamente dichiarato il suo amore per la concorrente Rosalinda, sferrando però poi alla fine della messa in onda un duro colpo: la nomination della Cannavò stessa.

Bettarini dunque, si espone ed avvisa Rosalinda di non fidarsi della Mello che potrebbe già aver dimostrato a questo punto di non essere sincera nei suoi confronti. Un nuovo e duro attacco quindi a Dayane Mello. Che cosa risponderà a riguardo la ragazza?

 

Impostazioni privacy