Asia Argento smentisce la relazione: “… È il mio amico”

In seguito a diverse indiscrezioni che sono circolate nelle ultime settimane, Asia Argento ha deciso di chiarire la situazione

Asia Argento (Instagram)

Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, è un’attrice, regista e scrittrice italiana. È la figlia di Dario, da molti ritenuto uno dei principali esponenti dell’horror nostrano.

Tanti dei suoi film sono considerati cult, come il celebre “Profondo Rosso”. Negli anni settanta “il maestro” ha diretto anche altri capolavori del genere. Alcuni esempi sono “L’uccello dalle piume di cristallo”, “4 mosche di velluto grigio” e “Il gatto a nove code”.

Anche Asia ha preso parte a delle pellicole girate dal padre, che le hanno permesso così di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bravura, l’attrice ha ricevuto alcuni riconoscimenti.

In particolar modo ha vinto due “David di Donatello” come miglior attrice non protagonista ed un “Nastro d’argento” per il film “Incompresa”, diretto da lei stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

La figlia di Dario recentemente è stata protagonista di uno scandalo a livello cinematografico. Stiamo parlando del “caso Weinstein”, dal nome del regista incriminato di aver ottemperato delle molestie sessuali a carico di diverse attrici di Hollywood. Una di queste è proprio la Argento, la quale è stata la prima a lanciare la bomba.

Leggi qui -> Asia Argento inizia l’anno “con Fabrizio Corona”: meditazione importante

Leggi qui -> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

Asia Argento e il suo “amico”

Da pochi giorni è uscita la sua autobiografia, intitolata “Anatomia di un cuore selvaggio”. Qualche mese fa invece, ha partecipato alle riprese della trasmissione “Pechino Express”. Purtroppo ha dovuto interrompere la sua avventura dopo sole due settimane, a causa di un problema al ginocchio.

La scrittrice ha fatto spesso parlare di sé anche per le vicende legate alla sua vita privata. Agli inizi degli anni duemila ha avuto una relazione con Morgan, cantante dei “Bluvertigo”, con il quale ha avuto una figlia di nome Anna Lou.

In seguito ha sposato il regista Michele Civetta, nel 2008. Prima della loro separazione avvenuta nel 2012, Asia ha messo al mondo il suo secondo figlio.

Più recentemente, ha intrapreso un rapporto sentimentale con Fabrizio Corona. La breve storia della coppia è stata molto travagliata, fino alla decisione di lasciarsi. Nelle ultime settimane però, sembra proprio che tra i due ci sia stato un riavvicinamento.

Dopo alcune foto pubblicate da “Oggi”, in cui sono ritratti insieme intenti a scambiarsi delle effusioni, la Argento ha deciso di dire la sua.

Attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia, ricondivisa in un secondo momento da Corona stesso. Nello scatto possiamo vedere i loro volti in bianco e nero, con in basso un messaggio di testo.

Asia Argento (Instagram)

 

Quest’ ultimo recita: “Per la cronaca lui è l’amico mio e non il mio fidanzato”. Non sappiamo se siano vere queste parole, per ora non ci resta che aspettare e seguire gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy