Asia Argento inizia l’anno “con Fabrizio Corona”: meditazione importante

Asia Argento tramite il suo profilo Instagram pubblica uno scatto molto particolare che ha attirato l’attenzione di Fabrizio Corona.

Asia Argento (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Asia Argento è una famosissima attrice, sceneggiatrice e personaggio televisivo italiano ed è figlia del celebre regista Dario. La sua carriera come attrice comincia in un film addirittura con la regia di Michele Placido. Grazie al suo nome, ma anche alle sue doti da attrice la sua fama si espande velocemente e non solo in Italia.

Asia vanta infatti moltissime apparizioni non solo in film nostrani ma anche a livello internazionale ed ha vinto moltissimi premi per le sue interpretazioni. Di conseguenza anche la sua vita privata è diventata di dominio pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

Si parlò molto della sua controversa storia con Morgan che tra i vari tira e molla è finita ufficialmente solo nel 2017 quando Asia avviò le procedure legali contro il cantante per ottenere da lui gli alimenti e lo ha fatto denunciandolo on una lettera aperta alla Stampa  con toni piuttosto discutibili.

Oggi torna a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare che ha spiazzato tutti.

Asia Argento e la meditazione apprezzata da Corona

Asia Argento ultimamente sta facendo molto parlare di se e come spesso accade per situazioni che si sviluppano sui profili social. Su Instagram l’attrice è seguitissima, il suo profilo vanta oltre 683 mila follower.

Leggi anche -> Roberto Bolle e i complimenti alla regina della tv: strana coppia

In un intervista rilasciata a “Chi” ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona in cui senza filtri ha raccontato la loro Storia.”Mi ha messo sotto sopra. Così ho visto davvero le stelle”. Una relazione la loro piuttosto turbolenta la loro che non è ben vista dal pubblico ma nemmeno dalla madre di Asia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Leggi anche -> Roberto Bolle pazzo della famosa attrice: Non vedevo l’ora che tornasse

I due sono tornati a far parlare di loro e lo fanno con un post da lei pubblicato. Nella foto appare una nuova versione di Asia, impegnata a meditare. Una foto molto apprezzata dai suoi fan ma soprattutto a quanto pare da Fabrizio Corona che ha lasciato un cuore sotto tra i commenti.

Non si è fatta mancare la risposta della Argento che ha ancora una volta alimentato le voci sui due, ed ora si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy