Fedez ci ricasca: pubblica la foto ed ecco un altro spoiler

Fedez, cede un’altra volta e confessa: pubblica una foto che non lascia nulla al caso ed ecco che arriva il nuovo spoiler

Fedez

A pochi giorni dall’inizio del Festival più atteso dell’anno, le indiscrezioni sono tante. I nomi degli artisti riecheggiano sul web, i titoli delle canzoni cominciano a girovagare ed il pubblico è impaziente di avere notizie certe. E allora ci pensa Fedez.

Nonostante la situazione pandemica in cui viviamo costantemente, il grande evento musicale avverrà per la gioia e la serenità dell’intero pubblico Italiano. Non sarà come noi tutti lo ricordiamo, poiché il Teatro Ariston per la prima volta in tutti questi anni di esibizioni , sarà vuoto.

Ebbene si, i cantanti in gara dovranno esibirsi senza il sostegno del pubblico e gli stessi artisti potranno essere accompagnati da massimo 2 persone ciascuno, il tutto per evitare assembramenti.

In questo clima di sorpresa e quasi totale novità, il Festival prima ancora dell’essere andato in onda è stato più volte al centro del gossip. Prima per le norme da Covid-19 da seguire, poi per i cachet degli ospiti e dei conduttori, che alcune indiscrezioni avevano svelato. Insomma, il pubblico ora, a pochi giorni dall’inizio, scalpita per sapere. Ed ecco che con Fedez arriva il primo spoiler.

Fedez e la confessione su Instagram

Dal profilo Instagram di Fedez

Non c’è più alcun dubbio, Fedez, il noto cantautore rapper sarà in gara al Festival di Sanremo 2021. A dirlo è lui stesso, che sul suo profilo Instagram posta una foto che non lascia nulla all’immaginazione.

La foto ritrae una mano, probabilmente quella di sua moglie, che mostra una luccicante decorazione sulle unghie, che richiama proprio i fiori di Sanremo. L’immagine ha come sfondo un mazzo di fiori belli e colorati ed il commento di Fedez ne da la prova finale: “L’unico spoiler che posso fare. Sanremo, ci saremo”.

Già nei giorni scorsi le indiscrezioni aveva parlato di un Fedez alle prese con il suo esordio sul palco Ariston. Il cantante si esibirà con Francesca Michelin che invece torna al teatro di Sanremo dopo il secondo posto conquistato nel 2016 con il brano “Nessun grado di separazione“.

Leggi anche —> Chiara Ferragni in pericolo: Viene salvata da lui | Ecco cosa è successo

Leggi anche -> Carlo Conti e il bacio rubato a Sanremo: ecco con chi

Guarda anche -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Lo spoiler

Francesca Michelin e Fedez

E quindi ecco che Fedez cede nuovamente e ironizza su uno spoiler, adesso c’è dell’umorismo ma solo pochi giorni fa il rapper aveva rischiato di mandare a monte la sua partecipazione con Michelin.

In un video condiviso su Instagram, infatti, Fedez aveva mostrato un momento delle prove con Francesca Michelin, ma durante il video si sentivano pochi secondi del brano in gara alla kermesse musicale.

Un grave errore che è subito impazzato nel web, al punto che i due hanno rischiato l’eliminazione. I giorni successivi sono stati tesi finché non è giunta la decisione finale: la Rai ha deciso di non eliminare la coppia di cantanti vista la durata brevissima del video con l’audio della canzone.

Fedez allora, a pericolo scampato, si scusa con la collega e posta una foto con un bellissimo mazzo di fiori portato alla Michelin.