Clizia Incorvaia e il dolce ringraziamento alla suocera: “Quando freghi…”

Sicuramente Clizia Incorvaia è una ragazza bellissima, di recente ha fatto discutere un grande gesto arrivato dalla sua famosissima suocera.

Clizia Incorvaia (Instagram)

Ovviamente stiamo parlando di Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro avuto da una storia d’amore intensa col bellissimo Massimo. Nata il 21 ottobre del 1953 ha raccolto grandissimo successo e raggiunto dei livelli professionali altissimi che le hanno permesso di meritarsi grande considerazione in ambito cinematografico.

Tra anni settanta e ottanta è stata considerata una delle donne più belle del nostro paese e non solo. Sensuale, simpatica e con una voce che conquistava gli uomini era considerata un sex symbol grazie anche all’amore nel gestire diverse situazioni in film di genere.

Nell’ultimo periodo era un po’ sparita dai radar decidendo di fatto di lasciare un po’ da parte la carriera per dedicarsi alla sua famiglia. Riuscì così a conquistare un settore sempre più importante di pubblico anche grazie ai social network dove è abbastanza attiva.

Sicuramente la storia d’amore per la quale fece parlare di più è stata proprio col collega Massimo Ciavarro che divenne poi padre di Paolo.

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Leggi qui -> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Clizia Incorvaia e la dedica per la suocera

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi hanno sviluppato, dopo un iniziale battibecco, un rapporto molto profondo. L’attrice è felicissima che il figlio abbia incontrato una splendida ragazza all’interno del Grande Fratello Vip, cosa che è continuata molto bene anche fuori dalla casa più famosa della televisione.

Sicuramente per Paolo è molto importante vedere le due donne più importanti della sua vita andare avanti bene e concordi.

Sui social network molto spesso Clizia ed Eleonora appaiono una vicina all’altra a dimostrazione che l’attrice stia trattando la soubrette come una vera e propria figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“Quando freghi il look YSL indossato negli anni 80 dalla tua suocera iconica” così Clizia ha voluto ringraziare la Giorgi per un regalo davvero sentito.

Impostazioni privacy