Chiara Ferragni in pericolo: Viene salvata da lui | Ecco cosa è successo

Chiara Ferragni ha vissuto degli attimi di terrore prima di venire salvata dal suo amore, il tutto ovviamente postato sui suoi social

C. Ferragni (Instagram)

La Ferragni nacque a Cremona il 7 maggio del 1987 ed è la più grande delle 3 sorelle Ferragni, le quali come la sorella stanno provando a conquistare il web, ottenendo ottimi risultati.

Certo sarà difficile emulare le gesta della sorella maggiore, non è da tutti venire incoronata dalla rivista Forbes come “Influencer di moda più importante del mondo”, ma anche loro ce la metteranno tutta.

Difficile pensare che tutto iniziò quasi per caso, quando creò il suo blog “The Blonde Salad” grazie al quale si affacciò nel mondo della moda e del web. Da li in poi riscosse un successo incredibile che la portò a collaborare con importanti marchi della moda e della cura del proprio corpo.

Non contenta del grande risultato ottenuto ha deciso di mettersi in proprio. Da molti anni ormai i capi di abbigliamento ed accessori marcati Chiara Ferragni Brand si sono presi la scena nel mondo della moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dal 2017 ufficializza la sua relazione con il rapper Fedez, dalla quale nasce il suo primogenito Leone, che in questi giorni è diventato l’eroe di casa.

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Leggi anche -> Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: attimi di terrore, interviene il piccolo Leone

Da quando è nato abbiamo visto il primogenito dei Ferragnez diventare sempre di più una piccola stella dei rispettivi profili social, dove i genitori condividono tante immagini delle rispettive vite private.

Sono tantissimi i momenti genitore figlio che vengono condivisi dalla coppia. I due appaiono sempre affiatati ed innamorati più che mai, nonostante le tante burle del rapper.

Di recente abbiamo visto il piccolo di casa andare sempre in giro vestito come i suoi supereroi preferiti. In occasione del carnevale il papà ha pensato di farlo contento regalandogli tantissimi costumi, facendolo sentire come uno dei suoi idoli.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, soprattutto se ti viene regalato il costume di Spiderman. Allora tocca proprio a lui intervenire in soccorso della mamma, minacciata da un pericolosissimo Venom giocattolo, manovrato da Fedez.

Per fortuna della mamma è riuscito nell’impresa, ovviamente con la regia d’eccezione del famoso rapper che ha condiviso l’ennesimo bellissimo momento familiare.