Chiara Ferragni in pericolo: Viene salvata da lui | Ecco cosa è successo

Salvata dal suo amore Chiara Ferragni ha vissuto attimi un po’ complicati. Questo è stato raccontato sui suoi social network.

C. Ferragni (Instagram)

Nato a Cremona il 7 maggio del 1987. È la più grande delle tre sorelle con le quali ha avuto un rapporto molto importante che ha permesso loro di raggiungere dei risultati importantissimi.

Sicuramente Forbes ha deciso che la donna sia l’influencer di moda più importante di moda e riuscendo a raggiungere dei risultati che qualcuno aveva considerato impossibile per un’italiana con il numero che troviamo negli Stati Uniti di potenziali follower.

Non si aspettava nemmeno Chiara di raggiungere risultati come quelli ottenuti quando partì con il blog “The Blonde Salad“. La affiancò nel mondo della moda riscuotendo discreto successo ottenendo una grande crescita sotto diversi punti di vista.

Questo successo ha permesso alla Ferragni di riuscire a ottenere un risultato molto importante verso il futuro. Questo le ha permesso di raggiungere un Brand davvero molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La donna ha iniziato una relazione nel 2017 con Fedez che ha sposato e con la quale ha avuto come primo figlio Leone e che ora sta per dare alla luce il secondo.

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Leggi anche -> Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: attimi di terrore, interviene il piccolo Leone

Chiara Ferragni ha regalato grandissime risposte dal punto di vista del pubblico anche quando è nato il loro primo genito. Così hanno condiviso tantissime immagini di vita privata.

Sono diversi i momenti tra cui genitore e figlio hanno vissuto delle situazioni di coppia davvero molto interessante. I due sono affiatati e molto innamorati e stanno vivendo situazioni molto simpatiche con il rapper sempre pronto a fare scherzi.

Il bambino dentro la casa di diverte a girare vestito come i suoi supereroi preferiti. Nel giorno di Carnevale il padre ha deciso di andare a regalargli tantissimi costumi davvero simpatici.

Tra i costumi abbiamo trovato anche quello di Spiderman con la possibilità di intervenire in soccorso della mamma minacciata da un giocattolo di Venom manovrato dallo stesso Fedez. È riuscito così a raggiungere l’impresa di “salvare” la mamma.

Impostazioni privacy