Flavio Briatore di nuovo dal medico: ecco cosa sta succedendo

Flavio Briatore ultimamente lo abbiamo visto spesso a contatto con i medici, cosa che puntualmente fa preoccupare e non poco i fan

F. Briatore (Getty images)

Flavio Briatore nacque in provincia di Cuneo il 12 aprile del 1950 ed è un famoso imprenditore e manager d’azienda che ha vestito i panni anche del dirigente sportivo.

In particolare il suo nome è legato indissolubilmente  alla movida dei vip, con il suo locale il Billionaire che negli anni è diventato un luogo di culto tra i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport.

La catena vanta strutture a Dubai e in Costa Smeralda, e di recente nonostante la crisi dovuta alla pandemia da coronavirus Flavio ne ha aperta un’altra a Riyad. Tuttavia non conosciuto soltanto per il suo fiuto per gli affari.

Ha occupato molte volte le prime pagine delle maggiori riviste di cronache rosa grazie alla sua relazione con Elisabetta Gregoraci, dalla quale è nato il loro primogenito Falco. I due nonostante si fossero lasciati sono sempre rimasti in buoni rapporti, cosa che ancora oggi fa sorgere dubbi sulla loro relazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Di recente però l’imprenditore ha preoccupato e non poco i fan che lo hanno visto spesso a contatto con i medici.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore ancora a contatto con i medici, cosa sta succedendo?

È davvero il caso di preoccuparsi dello stato di salute di Flavio Briatore? Da quando risultò positivo al coronavirus i fan hanno sempre avuto un occhio di riguardo per lui, temendo per la sua vita.

Fortunatamente riuscì a riprendersi e a lasciarsi alle spalle questo brutto episodio della sua vita. Tuttavia qualche preoccupazione la suscita ancora, soprattutto a causa di cosa posta che sulla sua pagina Instagram.

Non molto tempo fa condivise tra le sue stories un video in cui prima di un pasto sul tavolo erano predisposte tutta una serie di pasticche. Non è chiaro se assuma regolarmente tutti quei farmici o per cosa gli siano stati prescritti.

Anche oggi ha condiviso un video in cui si trovava in uno studio medico ed i suoi follower si sono allarmati. Ancora una volta però ha scelto di tenere i dettagli per se, non specificando i motivi di questa visita che potrebbe essere anche una visita ad un suo amico, come avvenne al San Raffaele di Milano, c’è da dire che in quell’occasione però postò anche foto più specifiche al riguardo.