Flavio Briatore di nuovo dal medico: ecco cosa sta succedendo

Flavio Briatore di nuovo dal medico fa preoccupare i suoi fan. Ma cosa sta accadendo al re degli imprenditori spesso sorpreso all’ospedale?

F. Briatore (Getty images)

L’imprenditore ha conquistato il mondo con le sue idee e la sua voglia di creare lavoro. Lo ha fatto in diverse parti del mondo senza mai fallire e attirando la curiosità di molti. Quello che è certo è che la sua esperienza, unita al grande carisma, hanno regalato delle imprese veramente molto importanti.

Sicuramente il suo principale pregio è quello di saper parlare con le persone. L’ha mostrato molto spesso anche di fronte alla stampa dove ha raccontato momenti molto difficili con la personalità che solo i più grandi hanno.

Grazie alla sua vita privata il grande imprenditore ha fatto parlare anche il pubblico con la relazione con Elisabetta Gregoraci che non è passata di certo inosservata e che ha portato a raccontare anche la nascita di un bambino, Nathan Falco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Di recente è riuscito a preoccupare non poco i fan che lo hanno spesso all’ospedale.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore ancora a contatto con i medici, cosa sta succedendo?

Ma c’è da preoccuparsi per la salute di Flavio Briatore? Il noto imprenditore è riuscito a far preoccupare tutti dopo che aveva contratto il Coronavirus. Il pubblico ha temuto che la sua vita potesse essere davvero in bilico.

Per fortuna si è lasciato tutto alle spalle. L’ha fatto col cuore di chi è in grado di lottare sempre e comunque, senza mai piangersi addosso e dimostrando di essere un uomo dalla spiccata personalità.

Nelle sue stories di Instagram poi si sono spesso viste molte medicine. Queste hanno fatto pensare al pubblico che la sua condizione di salute fosse approssimativa. Anche se c’è da dire che lui non ha voluto alimentare queste chiacchiere, scrivendo qualcosa in merito. Certo è che non è più un giovanotto ed è anche normale ogni tanto prendere delle medicine per superare momenti difficili da gestire.

Stavolta però c’è da stare tranquilli perché, come spiegato sui social, è al San Raffaele di Milano solo per fare visita a un suo amico medico.

Impostazioni privacy