Mara Venier giudicata da Maurizio Costanzo: le importanti parole

Mara Venier, celebre conduttrice, durante una nuova puntata di “Domenica In” viene giudicata da Costanzo in persona.

Venier Mara

Mara Venier, è ormai una certezza del piccolo schermo, con una gloriosa carriera di oltre 40 anni alle spalle, è ormai uno dei volti più noti della televisione. Lei, che ha esordito sul grande schermo nel 1973 partecipando a “Diario di un italiano” di Sergio Capogna, oggi ha raggiunto innumerevoli successi.

Già per tutti gli anni ’70 e ’80 partecipò a molti film e serie tv di successo fin quando arrivò finalmente la svolta per giovane conduttrice, quando nel 1993,  la Rai decide di affidarle  la conduzione di “Domenica In”.

Un programma che non solo segna il suo definitivo successo, ma che anche oggi a distanza di anni è una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico italiano di cui la Venier ne è la regina. Non sarebbe domenica senza la Mara Venier.

Mara Venier e la sua “allegria contagiosa”

Nella trasmissione della Rai si affrontano innumerevoli argomenti dalla musica dell’attesissimo Festival di Sanremo al cinema, passando per le fiction di prossima uscita su Rai 1 finendo a parlare dell’emergenza sanitaria.

Il salotto della Venier è anche luogo di incontro per tanti e differenti personaggi pubblici. Salotto in cui la nota conduttrice ama intervistare, scoprire e trattare le vite private e lavorative di molti di loro.

Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ha elogiato Mara Venier per “Domenica In” rispondendo alla lettera di una spettatrice.

Leggi anche -> Mara Venier e la brutta gaffe in mondovisione: Ecco cosa è successo

Leggi anche -> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Guarda anche —> Flavio Briatore, da quel cancro all’orrenda malattia | Oggi come sta

“Domenica In” e la lettera della spettatrice

Maurizio Costanzo e Mara Venier

L’attenta spettatrice ha infatti scritto una breve lettera a Maurizio Costanzo affermando: “Seguo Domenica In per Mara e la sua allegria contagiosa, ma anche perché in ogni puntata si occupa di covid-19 dando informazioni molto chiare”. Ogni domenica, infatti tra gli ospiti della Venier virologi e professori sono all’ordine del giorno.

E così, lo stesso Maurizio Costanzo si trova a volgere i più sinceri complimenti alla collega, definendola proprio “grande esperta di televisione“, senza lei “Domenica In” non avrebbe lo stesso sapore. Parole che racchiudono l’opinione di milioni di italiani che continuano a seguirla ed amarla.

Ricevere i complimenti da Costanzo è sempre un onore, e la stessa Mara rimane sorprendentemente emozionata e si scioglie in un sorriso. Tra i due, c’è infatti un sincero e profondo legame di amicizia.

Che dire, come è noto se da una parte abbiamo Maria De Filippi, che rimane regina indiscussa del sabato sera con il programma “C’è posta per te”, dall’altra parte la sua cara amica Venier non è da meno. Continua infatti ad essere la protagonista della domenica con “Domenica In”, con cui ogni settimana raggiunge ascolti sempre più elevati.

 

Impostazioni privacy