Mara Venier e la brutta gaffe in mondovisione: Ecco cosa è successo

L’esuberante presentatrice Mara Venier è stata protagonista di una nuova gaffe, durante il collegamento in mondovisione

Mara Venier (Getty)

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, è una conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana. È dal 1998 che ha abbandonato il cinema per dedicarsi esclusivamente al piccolo schermo.

Nonostante il suo debutto sia arrivato negli anni ottanta, è nel decennio successivo che ottiene la notorietà. Questo avviene in particolar modo grazie alla storica trasmissione Rai da lei presentata “Domenica In”.

Lo storico varietà va in onda nella fascia pomeridiana ed è arrivato ben alla quarantacinquesima edizione, risultando di fatto il contenitore domenicale più longevo della Tv nostrana.

Un altro programma di successo condotto dalla Venier dal 2010 al 2013 è “La vita in diretta”. Qui dapprima ha affiancato Lamberto Sposini mentre in seguito Marco Liorni.

Per quanto riguarda la sua precedente carriera cinematografica invece, Mara ha partecipato a diversi film fino agli anni novanta. Tra i vari ha recitato in “Diario di un italiano”, “Cattivi pensieri”, “Testa o croce”, “Night Club”, “Paparazzi” e “Vacanze di Natale a Cortina”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La vita privata della “Zia” è stata molto movimentata. Ha avuto due figli da uomini diversi: la prima, Elisabetta, nata dal matrimonio con il suo ex marito Francesco Ferracini, mentre il secondo, Paolo, arrivato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

Leggi qui -> Mara Venier e il capodanno particolare: scaramanzie e oggetti bruciati

Leggi qui -> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

La gaffe di Mara Venier

La conduttrice spesso si lascia scappare delle uscite non propriamente ortodosse. Questo è anche a causa del suo carattere frizzante e scoppiettante, che abbiamo modo di vedere durante le riprese dei programmi a cui partecipa.

Proprio oggi è arrivata l’ennesima gaffe da parte della showgirl veneziana. Nel tradizionale collegamento con il Tg 1, telegiornale trasmesso in mondovisione, Mara presenta gli ospiti all’interno della puntata. Il primo è il vice ministro della sanità, Pierpaolo Sirelli.

Nell’annunciare quest’ultimo, inizialmente fa confusione sulla sua carica. Infatti probabilmente non sarà confermato nel nuovo governo targato Mario Draghi, il quale è ancora impegnato nelle consultazioni con i vari partiti.

In un secondo momento la Venier lo definisce Ministro, sbagliando sul ruolo ricoperto da Sirelli, in quanto è stato il vice di Roberto Speranza. L’ argomento per il quale viene interpellato è ovviamente la pandemia di Covid 19 che ancora continua ad attanagliare l’Italia ma non solo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ad interrompere la figuraccia ci pensa la conduttrice del Telegiornale Sonia Sarno. “Grazie, grazie a Mara Venier. Grazie, grazie mille a Mara, buon lavoro e buona Domenica a tutti”, queste le parole dell’imbarazzata giornalista a chiusura del collegamento.

Impostazioni privacy