Enzo Miccio, chi è e cosa fa il suo compagno francese

Enzo Miccio il famoso wedding planer ha un compagno francese, andiamo a scoprire chi è questo misterioso personaggio e cosa fa nella vita

Enzo Miccio (Getty images)

Enzo Miccio, pseudonimo di Vincenzo Miccio, nacque a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio del 1971. È un famosissimo wedding planner, conduttore televisivo, stilista e scrittore. Si trasferisce a Milano per gli studi e dopo aver frequentato l’Istituto Europeo di Design si dedica all’organizzazione di eventi di moda e collabora con un prestigioso ufficio stampa milanese.

Nel 1999 debutta nel mondo dell’organizzazione dei matrimoni e di eventi, mentre nel 2001 fonda la sua prima società che opera sempre nel medesimo settore. Il suo debutto televisivo arriva nel 2005.

In quell’anno su Real Time va in onda il suo programma chiamato proprio Wedding Planers. Nel 2009 comincia la condizione di Come ti vesti?! Insieme a Carla Gozzi. In occasione del matrimonio tra William e Kate è presente come opinionista da Londra alla diretta televisiva del Royal Wedding.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Ma non è famoso solo per la televisione. Non ha mai nascosto la sua omosessualità, suscitando parecchia attenzione da parte degli appassionati di cronache rosa, soprattutto per la sua ultima relazione.

Leggi qui —> Lino Banfi e la promessa di Edwige Fenech: da rimanere senza parole

Leggi qui —> Claudia Pandolfi, il video della ‘pipì’ nella natura: non era sola – VIDEO

Leggi qui —> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Enzo Miccio chi è il suo compagno francese?

Sorriso smagliante dietro al quale si nasconde una forte personalità, in molti purtroppo data la società che ci circonda si sentono quasi costretti a nascondere la propria omosessualità. Non è però il caso di Enzo Miccio che non si è mai nascosto dichiarandosi sempre apertamente gay.

Nel 2016 ufficializzò la sua relazione con Riccardo Marenghi, il quale era lontano dal mondo dello spettacolo infatti non ci sono molte informazioni su di lui. “È una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali”, aveva raccontato in un’intervista a Chi.

Nel 2019 arriva però il fulmine a ciel sereno, il suo compagno è un uomo di origini francesi. Si chiama Laurent ed anche di lui non si conosce molto, infatti non sappiamo neanche il cognome ma lo abbiamo visto apparire spesso tra le sue foto di Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Dovrebbe essere originario di Parigi e lo abbiamo visto per la prima volta ad aprile 2019, quando, nel salotto televisivo di Vieni da me ha dedicato un messaggio carico d’amore per il suo Enzo. È un uomo molto riservato ed anche su di lui ci sono pochissime informazioni al riguardo.