Enzo Miccio, chi è e cosa fa il suo compagno francese

Il re dei wedding planner, Enzo Miccio, ha un compagno francese. Andiamo a scoprire qualcosa di più di questo uomo molto fortunato.

Enzo Miccio (Getty images)

Enzo è entrato nel cuore del pubblico italiano, lavorando a diversi programmi televisivi, soprattutto su Real Time, dove ha portato tutta la sua classe ed eleganza. Si è distinto per questo portando sul piccolo schermo un lavoro che portava avanti davvero da tantissimo tempo.

Basti pensare che Miccio entra nel mondo del weeding planning nel 1999 riuscendo due anni più tardi a fondare la sua prima società che opera proprio in questo settore. La televisione arriverà nel 2004 con il programma Wedding Planners in onda su Real Time.

Il grandissimo successo arriva nel 2009 quando presenta insieme a Carla Gozzi la trasmissione “Come ti vesti?” che raccoglie subito grandissima attenzione. Tra i momenti più alti per Enzo c’è quello in cui partecipa alla diretta tv come opinionista del matrimonio tra William e Kate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Non lo conosciamo solo per il piccolo schermo, ma anche per il fatto di essere una persona chiara e lineare. Non ha mai nascosto la sua omosessualità, come è giusto che sia, dando un esempio a chi ancora nel 2021 lotta contro questa paura di venir fuori.

Leggi qui —> Lino Banfi e la promessa di Edwige Fenech: da rimanere senza parole

Leggi qui —> Claudia Pandolfi, il video della ‘pipì’ nella natura: non era sola – VIDEO

Leggi qui —> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Enzo Miccio chi è il suo compagno francese?

Enzo Miccio è un vero e proprio simbolo per il mondo omosessuale e non solo. Questo perché ha permesso a molte persone di arrivare al coming out evitando di nascondersi dietro a delle maschere inutilmente costruite dalla società.

Nel 2016 ha ufficializzato la sua storia con Riccardo Marenghi, spiegando al settimanale Chi: È una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali”.

Nel 2019 è riuscito a vivere una storia d’amore nuova con un bel francese di nome Laurent. Di lui sappiamo però molto poco, se non quello che vediamo su Instagram dove questi compare davvero molto spesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Pare che l’uomo sia originario di Parigi. A Vieni da Me ha dedicato un messaggio molto bello al suo fidanzato, dimostrando amore anche se senza la voglia di apparire a un mondo dello spettacolo che non gli appartiene.

Impostazioni privacy