Avete mai visto casa di Simona Ventura? Eleganza e raffinatezza sfrenata

Simona Ventura ha una casa splendida come tanti altri vip. Sicuramente si distingue la sua mano all’interno dell’abitazione. Ecco perché.

S. Ventura (Getty images)

Simona ha vissuto una carriera controversa che l’ha portata a vivere come sulle montagne russe. A momenti di grande esaltazione ne sono seguiti altri decisamente più miti. Nonostante questo non si è mai arresa riuscendo a raggiungere dei livelli di assoluta eccellenza.

Negli anni ha conquistato una vasta platea, ma non sono mancati momenti in cui è stata costretta a frenare e non riusciva a capire come agire. Questo ha fatto in modo che Simona temprò il suo carattere per superare anche dei momenti non troppo facili.

Inconsapevolmente è diventata protagonista di un insolito record. L’abbiamo vista infatti prima conduttrice e poi concorrente dello stesso programma, L’Isola dei Famosi. Qualcuno ha visto il suo partecipare alla trasmissione da un ruolo altro come una sconfitta, altri invece ne hanno esaltato il carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Oggi scopriremo qualcosa di interessante sulla sua casa, davvero una splendida dimora.

Leggi qui -> Stefano Bettarini infaticabile, contro Alda D’Eusanio: parole impressionanti

Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Simona Ventura e la sua casa da sogno: ogni donna la vorrebbe

Ma dove abita Simona Ventura? La donna ha scelto come dimora fissa una casa di Milano dove per motivi di lavoro è spesso protagonista. Come tutti i vip però la sua vita è ovviamente itinerante all’interno del paese e spesso anche nei pressi di Roma dove ci sono gli studi della Rai.

Sicuramente la prima cosa che balza agli occhi della casa di Simona è il total white con il quale sono adornate le pareti e che ovviamente regalano grandissima eleganza. Tutto quello che sappiamo sulla sua abitazione ci arriva principalmente dai social network dove possiamo ammirare diversi elementi del suo arredamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Tutto è curato con grandissima cura per i dettagli. Questo ha permesso alla donna di ottenere numerosi consensi da chi non poteva aspettarsi precedentemente di arrivare così in alto.

Anche in cucina il bianco è grande protagonista con uno stile però diverso da quanto visto precedente. Sicuramente però quello che viene più invidiato alla donna dai suoi fan è un armadio gigante dove custodisce ogni bene di valore. La casa è anche costellata da tutti i premi vinti dalla stessa Ventura.

Impostazioni privacy