Avete mai visto casa di Simona Ventura? Eleganza e raffinatezza sfrenata

Simona Ventura come tanti personaggi del mondo dello spettacolo nelle mura domestiche vive nel lusso più sfrenato, andiamo a vedere casa sua

S. Ventura (Getty images)

Simona Ventura è una famosissima conduttrice, showgirl e attrice italiana. Comincia a lavorare in televisione da giovanissima, anche se inizialmente la sua attività si svolge principalmente su enti locali. Non passa molto tempo dal suo esordio a quando viene notata. La sua bellezza, ma soprattutto la sua simpatia e la sua bravura davanti la telecamera gli aprono le porte della Rai.

Il suo nome inizialmente è collegato soprattutto a programmi sportivi come la domenica sportiva e Galagoal. Col tempo poi si prende la scena fino a diventare uno dei volti di punta della Rai. Col passare degli anni aumenta la sua fama e la sua vita privata interessa alle maggiori riviste di cronache rosa.

Fu molto famosa la sua storia con l’ex calciatore Stefano Bettarini con il quale ha due figli. A causa dei continui suoi tradimenti Simona si vedrà costretta a mettere fine al loro rapporto. Dopo qualche altra relazione non proprio fortunata finalmente sembra aver trovato il sorriso grazie alla sua nuova fiamma Giovanni Terzi, un famoso giornalista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Di lei sappiamo praticamente tutto, ecco perché oggi andremo a vedere anche la sua dimora, che viene definita “elegante e raffinata”.

Leggi qui -> Stefano Bettarini infaticabile, contro Alda D’Eusanio: parole impressionanti

Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Simona Ventura e la sua casa da sogno: ogni donna la vorrebbe

Di recente abbiamo avuto l’occasione di vedere dimore illustri di illustri personaggi dello spettacolo, come ad esempio Amadeus e Carlo Conti. Oggi è la volta di Simona Ventura e della sua lussuosa casa Milanese.

La prima cosa che possiamo notare è il total white delle pareti che conferisce alla casa un tocco di eleganza in più. Ovviamente quello che sappiamo è dovuto alle immagini che solitamente posta sui social, dalle quali sembrerebbe che in ogni camera ci sia anche il parquet, altro dettaglio che aggiunge qualcosa in più in fatto di raffinatezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lo stile è più sul vintage e tutto è curato nei minimi dettagli. Nel salotto principale poi si può notare una bellissima libreria, la quale oltre al televisore contiene anche moltissimi premi della conduttrice.

La cucina è il cuore pulsante di casa. Anche qui predomina il bianco, ma in uno stile più moderno e con una grande cappa in acciaio. Ma il vero pezzo forte, che farebbe invidia ad ogni donna del mondo è l’armadio. Ricco di vestiti ma soprattutto con una collezione di scarpe senza eguali, Simona insomma ha avuto davvero buongusto nell’arredare il suo appartamento.