Cristiana Capotondi con il viso insanguinato: Ecco cosa sta succedendo

La bravissima attrice Cristiana Capotondi ha mostrato a tutti una foto che dire impressionante sarebbe riduttivo 

Cristiana Capotondi (Getty Images)

Nata a Roma, Cristiana Capotondi ha debuttato in televisione da giovanissima. All’età di dodici anni infatti, prende parte alle miniserie “Amico mio”, con Massimo Dapporto.

Da qui in poi, la carriera dell’attrice prende il volo. Negli anni seguenti lavora al fianco di nomi del calibro di Nancy Brilli, Massimo Boldi e Gigi Proietti.

Uno dei ruoli che l’ha consacrata è quello all’interno del film “Notte prima degli esami”, di Fausto Brizzi. Con l’interpretazione del personaggio di “Claudia”, la Capotondi ottiene la sua prima candidatura per i “David di Donatello”.

Un’altra passione di Cristiana, oltre a quella per lo spettacolo, è lo sport, in particolar modo il calcio. Per tre anni, dal 2018 al 2021, è stata vice presidente della “Lega Pro” (terza categoria italiana, ex serie c). Dalla scorsa stagione invece, è diventata anche capodelegazione della nazionale di calcio femminile italiana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Attualmente l’attrice romana è felicemente fidanzata dal 2006, con l’ex conduttore televisivo Andrea Pezzi.

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”

Cristiana Capotondi e il corto circuito

Quest’anno Cristiana ha preso parte come protagonista ad un film trasmesso in prima visione sulle frequenze di Rai 1. Il titolo della pellicola è “Chiara Lubich – L’ amore vince su tutto” e racconta della vita dell’omonima donna, la quale è stata la fondatrice del movimento spirituale dei “Focolari”.

Soltanto poche ore fa invece, l’attrice ha condiviso un ricordo, attraverso il suo profilo Instagram. La memoria vola fino a ventotto anni fa, quando lei ne aveva appena dodici.

Nella descrizione accanto alla foto, la Capotondi spiega che si tratta del suo primo impegno cinematografico. Nello scatto è immortalata con il trucco di scena, il quale fa sembrare che il viso della bambina avesse subito dei brutti colpi. Afferma che in quel momento era seduta nella sala d’aspetto dell’ospedale “San Carlo Nancy” di Roma.

A questo punto subentra il ricordo: “Una signora, vedendomi così conciata, mi venne vicino chiedendomi cosa mi fosse accaduto. Fu uno strano corto circuito per me, che il trucco venisse scambiato per realtà fu la misura di quanto fosse potente il mondo dell’immagine”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Dopo essersi resa conto di ciò, Cristina conclude: “Quel set è stato amore a prima vista per me. Oggi tanti e tanti anni dopo, ancora mi batte il cuore ogni volta che inizia una nuova storia per me “.

 

Impostazioni privacy