Bruno Barbieri, dalla pesante truffa ai problemi fisici: Come sta ora

Bruno Barbieri fu anche vittima di una pesante truffa, ma non è stato questo l’unico momento difficile per lo chef emiliano.

Bruno Barbieri (Instagram)

Bruno ha conquistato tutti grazie alla sua grande personalità. L’abbiamo visto per la prima volta in tv grazie a Masterchef Italia dove ha mostrato sia il suo lato crudele che quello più simpatico riuscendo a far capire delle cose importantissime a chef amatoriali e pronti per il grande salto.

È passato poi a vivere una splendida avventura con 4 Hotel. La trasmissione è un adattamento al mondo alberghiero del programma di Alessandro Borghese che invece si occupa di ristoranti. Il successo era abbastanza scontato e così è stato.

Non tutti sanno però che per arrivare al successo c’è voluto molto tempo. Come ogni grande risultato anche il suo è stato ottenuto grazie al sudore della fronte e alla voglia di impegnarsi di fronte a situazioni molto difficili da affrontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Sono molte le cose che l’hanno messo in crisi in passato, ecco cosa è successo.

Leggi qui ->    Gianni Morandi in versione Natalizia: Laura Pausini ci prova?

Leggi qui -> Rudi Zerbi e Gianni Morandi attaccati dai fun:” Dovreste essere da esempio”

Leggi qui —> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

Bruno Barbieri, dalla truffa ai problemi fisici: come sta oggi?

Nel febbraio 2017 Bruno Barbieri vede hackerato il suo profilo di posta elettronico da una 33enne nigeriana che riuscì grazie a degli espedienti a truffarlo e a sottrargli ben 30mila euro.

La donna venne ritrovata a Londra dove aveva provato a sottrarre altri 40mila euro allo chef stavolta però senza riuscirci. Una cosa che ha lasciato tutti senza parole e che ha costretto le forze dell’ordine a intervenire.

A Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal, lo chef ha raccontato anche di quando era ingrassato. Ironicamente sottolineò: “Non riuscivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Ad oggi Bruno è uno dei personaggi legati alla cucina più amati in televisione e in grado di conquistare il pubblico anche grazie al suo carattere.

Impostazioni privacy