Amadeus a sorpresa presenta il nuovo ospite: ecco chi è

Amadeus e Sanremo hanno fatto molto discutere, superate le controversie per il pubblico al teatro il conduttore ci regala una piacevole sorpresa

Amadeu (Getty images)

Amadeus è un famosissimo conduttore televisione, radiofonico e showman, nato a Ravenna il 4 settembre del 1962. Anche lui muove i suoi primi passi in radio, per poi riuscire a sfondare nel mondo della televisione. Esordisce sul piccolo schermo alla fine degli anni 80 e ad oggi è uno dei più famosi del settore.

Questo lo deve anche alla longevità della sua carriera. Dall’88 sono addirittura 5 le decadi che lo hanno visto protagonista alla conduzione di moltissimi programmi. Il suo lavoro lo vede spostarsi tra Mediaset e Rai, dopo un esordio su Italia 1 si è sempre diviso tra questi due enti.

Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. Non poche polemiche lo hanno visto protagonista, grazie anche a delle sue sfortunate insinuazioni sulle donne di qualche edizione fa.

 

A preoccuparlo quest’anno è stata la presenza del pubblico durante lo show, tanto che dovette intervenire il comitato tecnico scientifico. Superato questo episodio siamo venuti a conoscenza che sul palco insieme a lui ci sarà una giornalista.

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Leggi qui -> Amadeus e la sua casa: tra critiche e elogi | Il lusso è sconvolgente

Amadeus, a Sanremo insieme a lui una giornalista

Sono tanti i volti celebri che hanno avuto la fortuna di condurre lo show su quello che è uno dei palchi più importanti d’Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo. Da Simona Ventura a Loretta Goggi, da Paolo Bonolis a Panariello e per questa edizione sul palco ci saranno tante sorprese.

Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli.

Barbara è una famosa giornalista e conduttrice televisiva che ha lavorato per ben 9 anni per La Repubblica. Il suo nome va ad aggiungersi alla grande lista di nomi dei personaggi illustri che hanno preso parte allo spettacolo.

 

Questa sarà un’edizione diversa rispetto alle altre, ma a quanto pare non mancheranno lo spettacolo e la buona musica visti i partecipanti.