Amadeus e la sua casa: tra critiche e elogi | Il lusso è sconvolgente

Avete mai visto la casa di Amadeus? Il noto conduttore ha una splendida casa che sicuramente in molti gli invidiano.

Amadeus (getty images)

Nato come Amedeo Umberto Rita Sebastiani a Ravenna il 4 settembre del 1962 è un conduttore davvero molto amato dal pubblico italiano. I suoi ruoli dimostrano ancora una volta come abbia un talento incredibile.

La sua carriera è iniziata in radio quando negli anni ottanta partì da una radio di verona per arrivare a Radio Deejay. In tv arriva grazie a Jovanotti, nel 1988 è al suo fianco per 1 2 3 Jovanotti. Negli anni novanta invece riesce ad arrivare alla ribalta grazie al Festivalbar.

Tra le sue più grandi passioni c’è ovviamente la musica che è un elemento fondamentale della sua carriera. L’abbiamo visto dunque arrivare a un ulteriore salto di qualità visto che nelle ultime due stagioni è stato alla conduzione del Festival di Sanremo ottenendo delle risposte importantissime.

Casa sua è sicuramente una delle più amate dei vip, splendida e arredata con gusto è sicuramente protagonista di uno splendido colpo d’occhio quando viene condivisa sui social network.

Leggi qui -> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Amadeus: a casa regna il lusso ma le critiche insorgono

La casa che Amadeus condivide con sua moglie Giovanna è stata protagonista di un servizio su Ogni Giorno Magazine che ci ha portato alla scoperta di un vero piccolo angolo di paradiso.

In salone si possono notare le iniziali della coppia che creano un effetto incredibile attorno alla televisione. La cucina è veramente gigantesca ma lineare e con uno stile classico. Si va dal barocco al moderno con stanze una diversa dall’altra.

Splendida è anche la vista con i due che abitano in un grattacielo di Milano al settimo piano. Questo permette di guardare e ammirare un panorama straordinario e in grado di togliere il fiato a un pubblico sempre pronto ad ammirare.

Tra le curiosità c’è il corso di interior design fatto dalla moglie di Amadeus. Si trattò di una scelta molto simpatia e interessante per cercare di valorizzare una casa già di per sé bellissima. Il web però ha avuto anche voglia di ridire con delle polemiche dei soliti hater che definire inutili è davvero poco.

Impostazioni privacy