Laura Pausini e la malattia che rischiò di chiudergli la carriera: oggi come sta

Laura Pausini ha vissuto un momento molto triste che l’ha portata a rischiare di dover abbandonare la sua carriera da cantante.

Laura Pausini (Instagram)

Chi non ha cantato mai “La Solitudine” alzi la mano? Laura è un’artista che ha sconvolto il mondo anche perché è sicuramente una delle artisti contemporanee italiane più famose nel mondo. Questo le ha permesso di entrare in una lista fatta dal The Sun tra le trenta cantanti che non saranno mai più dimenticate.

Inoltre è riuscita a cantare in molte lingue tra cui spagnolo, catalano, portoghese, inglese e francese dimostrando sempre grande padronanza della lingua e una professionalità incredibile.

Ora è il momento di capire cosa accadrà nelle prossime settimane quando l’artista potrebbe decidere di annunciare qualche altro successo pronto a diventare di tendenza. Di sicuro il suo pubblico è sempre pronto ad aspettarsi delle novità da lei.

Nonostante questa splendida carriera in passato ha vissuto un momento che ha portato l’umanità a rischiare di perdere per sempre la sua splendida voce.

Leggi qui —> Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini

Leggi qui —> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Laura Pausini e la malattia che rischiò di mettere fine alla sua carriera

Laura Pausini rilasciò un’intervista radiofonica molto interessante a Radio Deejay dove raccontò quello che è stato sicuramente il momento più difficile della sua vita. Un trauma che ha messo a duro rischio la sua luminosa carriera.

Fu colpita infatti da una malattia che poteva portarla a vivere delle situazioni difficili, quattro mesi senza voce: “Questa esperienza mi ha traumatizzata. Sono stati quattro mesi terribili che mi hanno segnata”. Tra le persone che le sono state più vicine c’è Pippo Baudo.

Proprio il conduttore, che la lanciò a Sanremo, la portò in Australia per farla curare. Oggi Laura si è ripresa al massimo ed è tornata a cantare. Alla fine del 2018 ha iniziato uno splendido tour con Biagio Antonacci e nel 2020 è stata ospite della terza serata del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy