Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini

In un’intervista a DiPiù Rebecca Galli ha raccontato tutta la verità su Laura Pausini, andiamo a vedere cosa ha scoperto.

Laura Pausini (Instagram)

Grandi polemiche hanno coinvolto il Grande Fratello Vip quando Alda D’Eusanio in merito a Laura Pausini ha parlato di suo marito e di una situazione molto delicata: “Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”.

Sicuramente è stata una situazione molto particolare che ha portato a un momento di rabbia da parte della coppia che ha deciso di denunciare il fatto anche se al momento nessuno è riuscito a raccontare cosa è accaduto.

Probabilmente molto presto avremo delle novità legate a questo caso anche se la situazione è probabile che possa rimanere in secondo piano. L’importante è che la questione si possa chiudere in maniera positiva.

La situazione ha portato Alda D’Eusanio ad essere eliminata dal Grande Fratello per la situazione molto delicata. La donna poi ha chiesto scusa specificando che la situazione era un pettegolezzo chiedendo umilmente scusa a tutti.

Leggi anche —> Laura Pausini conquista la vittoria più grande della carriera: Ecco qual è

Leggi anche —> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Rebecca Galli, l’intervista in cui raccontò la sua verità sulla Pausini

Laura Pausini ha fatto molto scalpore con la situazione legata a Paolo Carta. Sicuramente l’annuncio della gravidanza soprattutto per la reazione dell’ex moglie Roberta Galli.

Ecco le parole: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Galli (@rebecca.galli3)

Sicuramente la replica dei legali è stata pronta e ha permesso a questa brutta storia di chiudersi in maniera rapida. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy