Laura Pausini conquista la vittoria più grande della carriera: Ecco qual è

Laura Pausini si è tolta una grandissima soddisfazione, una gioia che ha voluto condividere insieme ai suoi fan.

Laura Pausini (Getty images)

Sono diversi i cantanti che riescono ad ottenere successo quando vedono il loro lavoro riconosciuto. Laura è una che è andata oltre questo perché ha raggiunto tutto il mondo con molti paesi, soprattutto in America Latina ma non solo, che la stimano e la idolatrano facendola diventare l’italiana più nota all’estero insieme a Tiziano Ferro e Eros Ramazzotti.

Con la sua musica Laura Pausini ha conquistato tutti. Nonostante per tutti ci siano sempre degli hater pronti a rompere le scatole, la cantante è riuscita a limitarli con la sua serenità e la sua voglia di mostrarsi sempre senza filtri.

Di recente poi Laura si è trovata in una situazione davvero spiacevole con la nota conduttrice Alda D’Eusanio che ha parlato di lei al Grande Fratello Vip meritandosi tante polemiche oltre l’inevitabile squalifica: Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”.

Laura agì per vie legali denunciando la D’Eusanio anche perché pronta a difendere il marito di fronte a una situazione che appare priva di fondamento.

Leggi qui —> Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini

Leggi qui —> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Laura Pausini e la più grande vittoria della sua carriera

Di recente Laura Pausini ha vinto un premio importantissimo. Ai Golden Globe 2021 ha avuto la possibilità di portarsi via una statuetta anche se per l’emergenza sanitaria da Coronavirus non ha potuto celebrare la cosa come meglio sarebbe stato.

La donna ha voluto raccontare: Mai e poi mai avrei pensato di vincere ai Golden Globe Awards…che emozione pazzesca e che grandissimo onore! È veramente un privilegio essere la prima donna ad avere vinto con un brano tutto in italiano!”

Ha poi aggiunto: Sono felice per questo traguardo, soprattutto per il messaggio di accoglienza e di condivisione che la canzone porta con sé, dedicato a tutti quelli che meritano di essere visti”.

I Golden Globe portano agli Oscar con Laura Pausini che potrebbe presentarsi anche là da finalista e magari potrebbe vincere un premio ancora più importante. Glielo auguriamo.

Impostazioni privacy