Altra nascita a casa Rodriguez: Stavolta tocca a Cecilia

In casa Rodriguez è periodo di belle notizie, dopo l’annuncio della gravidanza di Belen, in attesa di una bimba, ora tocca a Cecilia, sua sorella minore, sempre più innamorata di Ignazio Moser e proiettata nel suo lavoro di modella… ma in cantiere c’è qualcosa per lei

Cecilia e Belen Rodriguez
Cecilia e Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la piccola di casa Rodriguez, ormai anche lei è una donna affermata e felice della sua storia d’amore con Ignazio Moser. Dopo un’estate di alti e bassi la coppia pensa in grande, sta pensando infatti di trasferirsi in una nuova casa e magari chissà di allargare la famiglia.

In questi giorni, tutti i rotocalchi non fanno altro che parlare di suo sorella maggiore, Belen Rodriguez, in attesa di una bimba che chiameranno Marie Luna, avuta dalla relazione con l’attuale compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbanese. Cecilia, non è dà meno, la sua carriera da modella va a gonfie vele, infatti è volata a Stoccolma per una campagna di un brand di gioielli.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez e i rapporti sotto le coperte: “La mia prima volta…”

Cecilia è a Stoccolma, Ignazio sceglie Aspirina

Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha rivelato di essere volata a Stoccolma per motivi lavorativi ossia per portare avanti la collaborazione con un noto brand di gioielli. 

Da quando ha iniziato questa nuova avventura, la Rodriguez ha raccontato passo dopo passo ogni dettaglio alla sua community, mostrando la città, la stanza d’hotel e il cibo.

Alla fine della prima giornata, direttamente dal letto la modella argentina ha commentato i feedback ricevuti dalla community, dicendo che solo alcuni avevano indovinato dove fosse, altri hanno barato e altri ancora avevano nominato l’Argentina, ma sarebbe stato davvero impossibile andarci adesso.

Cecilia Rodriguez  tra uno scatto e l’altro ha confidato cosa pensa della città e della gente. “Qui sono tutti super seri, super rilassati e super disponibili. C’è molta tranquillità e silenzio, cose che non appartengono a noi italiani e argentini. Confermo a chi mi ha detto che Stoccolma mi sarebbe piaciuta perché è vero. Complimenti agli svedesi perché mi piace proprio tanto come vivono”.

Nel frattempo a Milano, Ignazio Moser ridetta la routine ad Aspirina con molta ironia e allegria. Ha spiegato al cane di comportarsi bene per una settimana e, pare, che la dolce Aspirina abbia capito e accettato.

Cecilia, da modella a stilista – I nuovi progetti

Nuovi progetti in vista per Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen non ha mai nascosto la sua passione per la moda e, dopo l’esperienza come modella, sarebbe pronta a passare dall’altro lato della barricata, diventando una stilista.

LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez e il nuovo tatuaggio: legame profondissimo

LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez e la chirurgia: distrutta dalla platea, interviene la madre

Assieme a Belen, Cecilia ha lavorato alla creazione dei costumi da bagno del marchio Me Fui. Un lavoro che l’ha spinta verso un impegno ancora più ambizioso. Si tratterebbe di una linea di abbigliamento chiamata Hinnominate. E i suoi soci sarebbero la sorella Belen e il fratello Jeremias: il nuovo marchio rappresenterebbe l’unione della sua famiglia e l’affetto che li lega. Il trio delle meraviglie condivide davvero tutto insieme e anche questo sarà sicuramente un successo.

 

Impostazioni privacy