Belen Rodriguez e i rapporti sotto le coperte: “La mia prima volta…”

Belen Rodriguez quando dice una cosa sposta l’opinione pubblica. Pensare quando parla magari di qualcosa di più intimo legata alla sua vita.

Belen Rodriguez (Instagram)

Non si può non parlare di lei quando si immaginano le spiagge di Formentera dove spesso è stata protagonista di gossip. Nonostante sia una ragazza impeccabile ha spesso fatto discutere per le sue storie da Fabrizio Corona a Marco Borriello da Andrea Iannone a Stefano De Martino.

Uomini belli, ricchi e prestigiosi che l’hanno accompagnata. Ora però sembra aver trovato il vero amore con una persona meno nota, un “semplice” stylist” come Antonino Spinalbese dal quale aspetta il suo secondo figlio dopo Santiago nato dalla storia d’amore con l’ex ballerino di Amici.

Hanno deciso però, a parte qualche foto, di evitare i riflettori dei media e di vivere la loro storia d’amore in intimità evitando di ritrovarsi ad affrontare il tutto in maniera eccessivamente mediatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sicuramente però Antonino ha dimostrato alla bella Belen di essere un grande uomo, altrimenti non avrebbe attirato la sua attenzione e tanto più non l’avrebbe portata alla sua seconda gravidanza.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez e la sua prima volta

Diverso tempo fa Belen Rodriguez rimase bloccata in aereo per un problema di maltempo. Allora decide di interagire con i suoi follower su Instagram rispondendo a diverse delle loro domande.

Come al solito si sono scatenati quelli che cercavano delle informazioni piccanti e lei è stata molto carina rispondendo a tutto quello a cui poteva rispondere. “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua”… “La prima volta a 18 anni, ma adesso il sesso è molto più bello”. Quante volte a settimana fai l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto.” La ragazza ha risposto con grande sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Queste le parole sui figli.

Impostazioni privacy