Belen Rodriguez e i rapporti sotto le coperte: “La mia prima volta…”

Belen Rodriguez e le sue parole riguardanti la sua vita sessuale, compresa la sua prima volta, parole che incuriosirono i suoi fan

Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez di recente sta facendo parlare molto di se. La showgirl argentina è da sempre abituata a creare scandali, come quando si fece fotografare insieme ad un inorgoglito Corona che la sfoggiava quasi come un trofeo sulle spiagge di Formentera.

Da sempre al centro delle cronache rosa, soprattutto quando si parla di uomini. Prima di conoscere il suo attuale ragazzo ha avuto l’occasione di frequentare personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Marco Borriello, ex calciatore di Roma e Juventus, e Andrea Iannone, pilota in MotoGp, per non parlare del ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio.

Per questo motivo molti dei suoi fan, e soprattuto gli haters, non vollero credere alla sua relazione con Antonino Spinalbese. Lui che era “solo” lo stylist delle celebrità non poteva aver conquistato una delle donne più belle e desiderate dal pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ed invece a quanto pare non solo è riuscito a conquistarsi l’amore della Rodriguez e la coppia adesso aspetta anche un figlio. La vita sessuale della showgirl argentina infiamma da sempre il pubblico. Proprio su questo tema rilasciò alcune dichiarazioni sconcertanti.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambin

Belen Rodriguez e la sua prima volta

Qualche anno fa la nota modella Belen Rodriguez rimase bloccata in aereo a causa del maltempo e decise di sfruttare questo tempo per interagire con i suoi follower, facendosi intervistare attraverso le domande di Instagram.

Rispose ad ogni tipo di domanda, anche quelle più “piccanti” dei fan che volevano sapere di più sulla sua vita. Dal sesso al primo bacio, fino alla voglia di avere una bambina e molte altre curiosità sulla vita della Rodriguez.

“Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua”… “La prima volta a 18 anni, ma adesso il sesso è molto più bello”. Queste alcune dele risposte apparse sulla sua pagina Instagram.

Quante volte a settimana fai l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il figlio Santiago è il suo “tutto”, ma vorrebbe altri figli: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Finalmente quel desiderio sarà realizzato, ma il nome sarà lo stesso che ha scelto oggi?