Stefano De Martino e la sua debolezza impensabile: “Mi mette profondamente a disagio”

La confessione di Stefano De Martino ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans, i quali non erano a conoscenza di alcune sue difficoltà

Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo della danza fin da bambino, all’età di dieci anni.

Nel 2007 ha ottenuto una borsa di studio presso il “Broadway Dance Center” di New York. Grazie alle abilità mostrate, due anni più tardi ha la possibilità di partecipare come concorrente al talent show “Amici di Maria De Filippi”, in onda sulle reti Mediaset.

Durante le riprese della trasmissione di successo condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo, De Martino è tra i protagonisti. Il suo cammino si conclude in semifinale, classificandosi però al primo posto tra i ballerini.

Nel 2010 prende nuovamente parte al programma di Maria, però questa volta come professionista. Nello stesso periodo inizia a lavorare sia da coreografo che da insegnante di ballo.

 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano dopo la separazione con Emma Marrone, si è fidanzato nel 2012 con la modella Belen Rodriguez. I due hanno avuto un figlio insieme, di nome Santiago. La coppia si è lasciata definitivamente nel 2015, prima di un breve ritorno di fiamma nel 2019, conclusosi poco dopo.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

La rivelazione di Stefano De Martino

Durante il suo percorso lavorativo, Stefano è stato protagonista anche di altre trasmissioni televisive come per esempio nel 2018, quando è stato incaricato di prendere parte all’ Isola dei Famosi, nelle vesti di inviato. Ad oggi invece, è impegnato nelle riprese di “Stasera Tutto è possibile”, su Rai 2.

Nonostante sia così famoso, oltre ad essere riconosciuto come un sex symbol dalle donne grazie al suo fascino, sorprendentemente il ballerino ha dichiarato di non essere pienamente a suo agio davanti alla macchinetta fotografica.

L’ex di Belen infatti, sul suo profilo Instagram, seguito dalla bellezza di quasi quattro milioni e mezzo di followers, ha pubblicato un suo scatto che lo ritrae in primo piano, affiancato da una didascalia.

Nel testo Stefano afferma: “Quando mi scattano una foto non riesco a stare in posa, è una cosa che mi costa fatica e mi mette profondamente a disagio, evidentemente mettersi in posa richiede un talento, un’attitudine che non posseggo”.

In seguito prosegue spiegando che solitamente, quando si trova in questa situazione, rivolgendosi all’interlocutore gli racconta una storia inventata. In conclusione dichiara che spesso tale aneddoto comincia così: “Eravamo io, Papa Francesco e quella carogna di Johnny B. Goode…”.

 

Con queste parole, condite da un pizzico di ironia, De Martino ha descritto questa sua difficoltà ai suoi seguaci, i quali di certo non si aspettavano una cosa simile proprio da un personaggio come lui, abituato a stare sotto alla luce dei riflettori.

Impostazioni privacy